domenica 26 aprile 2015

La A24 distribuirà ‘The Adderall Diaries’ in USA



A pochi giorni dalla proiezione al Tribeca Film Festival, arriva la notizia che A24 ha acquistato i diritti per la distribuszione USA di "The Adderall Diaries", con protagonista James Franco. Lo riporta in esclusiva Deadline.

L'accordo, fa parte dell'allenza di A24 con DirecTV, grazie alla quale la tv satellitare potrà mostrare il film prima della sua uscita nelle sale cinematografiche.

Basato sull'omonimo romanzo semi-autobiografico di Stephen Elliott, il film vede tra i protagonisti anche Ed Harris, Amber Heard, Cynthia Nixon e Christian Slater. Franco interpreta lo scrittore in crisi Elliott, il quale inizia ad interessarsi al processo di un uomo accusato di aver ucciso la moglie, e decide di scrivere un libro che ne racconti la storia. Sarà anche coinvolto sentimentalmente con una reporter che si occupa del caso.

Con Pamela Romanowsky alla regia, il film è co-prodotto dalla Rabbit Bandini Productions di Franco e Vince Jolivette, e da Jim Reach e Joseph McKelheer della Windowseat Films.

Nessun commento:

Posta un commento