lunedì 7 dicembre 2015

Daddy: la band di James Franco firma un contratto con la Kobalt



Ricordate Daddy, il progetto musicale di James Franco? Ci sono eccitanti novità per il duo composto da Franco e dal polistrumentista Tim O'Keefe. I due, infatti, hanno firmato un contratto internazionale e a lungo termine con la casa discografica Kobalt, che farà uscire, nel 2016, un album e un film intitolati Let Me Get What I Want, progetto ispirato alla vita e alla carriera degli Smiths (il titolo, infatti, ricorda la celebre canzone della band britannica, "Please Please Please Let Me Get What I Want"). E non a caso, su ogni traccia dell'album, figura la collaborazione di Andy Rourke, il bassista degli Smiths.

"Siamo molto esaltati all'idea di lavorare con Kobalt", hanno dichiarato Franco e O'Keefe (non solo amici e collaboratori, ma anche ex colleghi alla Rohde Island School of Design). "Kobalt ha un approccio aperto alle novità e questo è l'ideale per sostenere un progetto unico come il nostro, che non si può includere entro i confini della musica, ma che spazia addirittura oltre il cinema, oltre l'arte."



Non è la prima volta che sentiamo parlare di un lavoro di James Franco legato agli Smiths. L'amore che Franco nutre per la band di Morrissey è ben noto, infatti il progetto Let Me Get What I Want è nato in seguito alla pubblicazione della raccolta poetica "Directing Herbert White", che conteneva, al suo interno, due sezioni intitolate proprio "Poesie ispirate alle canzoni degli Smiths".

fonte billboard

2 commenti:

  1. P.P.P. è la mia canzone preferita degli Smiths.❤

    RispondiElimina
  2. In queste foto sembra un ragazzo.

    Intendevo PLEASE...ecc. ☺

    RispondiElimina