mercoledì 7 novembre 2012

James Franco diventa "Strega dell'Ovest" per Halloween

A marzo invaderà i cinema nei panni del "grande e potente OZ", ma ad Halloween, seguito da Vince Jolivette e Adarsha Benjamin, James Franco diventa la perfida Strega dell'Ovest. Gli scatti, pubblicati in esclusiva su Bullett (qui), documentano la folle notte partita dalle stanze dello Chateau Marmont e faranno parte di un libro di prossima pubblicazione, curato dalla Benjamin, intitolato "Halloween".

23 commenti:

  1. 1 è stupendo
    2 perchè quella ha le mani verdi? #invidiaportamivia
    3 perchè deve sempre fare libri e libriccini su qualunque cosa faccia?? :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1 non lo so, mi passa la fantasia...
      2 biondazze, sempre biondazze...
      3 tanti soldi per i suoi progetti che paga di tasca sua (la sa lunga il tipo...)

      Elimina
  2. Lei è Adarsha Benjamin... e il libro è un suo progetto ;)

    RispondiElimina
  3. quindi lei sarebbe la courtney del duo vestito da kurt e courtney?? ...sì il progetto sarà pure suo ma l'eventuale appeal del libro deriva da franco quindi la mia domanda è pertinente U___U
    @daniele da un punto di vista esterno (es. mia sorella) sembra che franco sta ai suoi libri come le popstar ai loro profumi vari XD #spremiamoifan

    RispondiElimina
  4. No, per me queste sono - scusa il termine - stronzate. Non ha una fanbase tale da essere spremuta e oltretutto non promuove le sue cose per vendertele per forza. Adarsha ha girato un cortometraggio ispirato alla figura di Kurt Cobain.

    RispondiElimina
  5. ci prende gusto a fare il cattivo ....ragazzi la bionda ha le mani verdi xkè ......James .....è masculo .....rassegnatevi !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Precisamente a cosa dovremmo rassegnarci? Al fatto che dopo la tua sconvolgente rivelazione adesso non avremo più modo di utilizzare il numero di telefono che James quella volta ci ha dato giusto per illuderci? Forse tu avrai davvero il suo numero e certezze sul suo privato, ma per me seguire James Franco vuol dire vedere film che mi piacciono e seguire la carriera di un attore che giorno dopo giorno sembra infrangere tutti i luoghi comuni più triti del cinema americano.

      Elimina
    2. Daniele di potenza! ahahahah

      Elimina
    3. Ispirato dal tuo eterno amore per James! ;))) Dico, ci sei pure andata a braccetto per Venezia!!!!

      Elimina
    4. E pensare che eri così scettico nei suoi confronti all'inizio!! :)

      Elimina
    5. Dopo Child of God e As I lay dying sono cadute anche le ultime riserve! ;))) Non vedo l'ora di poterli vedere!!

      Elimina
  6. quindi la pubblicazione di libri la fa solo per abbattere alberi ed ispirazione artistica?? uhmm per me no... nessuno promuove a vuoto, perchè di certo gli altri investitori del progetto non vogliono andare in perdita..
    "non promuove le sue cose per vendertele per forza" non mi sembra che katy perry ricatti i suoi fan

    @anonimo caro signore (anzi dovrei dire signora visto quel "rassegnatevi!!!!") chi ti dice che quella donna lì non lo abbia solo aiutato a spalmarsi quel cerone verde, che è piuttosto difficile da togliere??... non è un pò strano dire che james franco è " masculo" proprio da una foto in cui ha una gonna?? XD ma soprattutto cosa credi che noi ancora ci illudevamo ( mi aggiungo anche io donna) di poter avere una occasione con lui, dovessimo mai incontrarlo?? piuttosto rassegnati tu XD

    RispondiElimina
  7. @ddoll, io non ho mai visto James fare il giro dei talk show per vendere "The Dangerous Book Four Boys"; nel suo sito non c'è la sezione "store" per spremere i fan (come nel sito di Katy Perry). Sto dicendo questo: non si è creato un business attorno al suo nome e il più delle volte le sue uscite non sono nemmeno pubblicizzate. Quindi sì, il tornaconto economico (che per me sarebbe pure legittimo) non è uns priorità nè per lui, nè per chi gli produce le cose che fa.

    RispondiElimina
  8. non si è creato un business?? ma daii che ormai james franco tuttologo è un marchio!! vedi ad esempio le vetrine dei negozi di 7 for all mankind... lui i suoi fan li spreme seppur in modo diverso da altri, diciamo che cerca di fidelizzare quelli che ha piuttosto di cercarne nuovi

    per me il tornaconto invece è tra le priorità anche se come dici tu è legittimo.

    RispondiElimina
  9. Ma tu divaghi tirando in ballo cose collaterali. Se ci sono brand che lo cercano perchè è moderno e "cool", siamo su un altro livello di discussione rispetto al James Franco che fa cose personali come lo scrivere un libro o lavorare su un'installazione. Il più delle volte poi ci mette soldi di tasca sua, e se gli entra qualcosa lo reinveste in altro. Dai, come puoi pensare che lo fa solo per arricchirsi!? No, questa volta sono in totale disaccordo con te! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, piccola tachicardia. Cos'è sta storia?

      Elimina
    2. Ho sbagliato a inserire il commento. Era per il messaggio di @Anonimo. Sorry.

      Elimina
  10. james non specula è un vero artista e se accetta contratti a fini commerciali lo fà x poter finanziarsi in ciò che più gli piace ....scusate ragazzi ma non intendevo offendere nessuno era solo uno ''scherzetto''....e adesso il dolcetto...
    James segue questo blog e gli piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dolcetto... e anche pesce d'aprile?? Eeeh!? #sincope O_O

      Elimina
    2. Allora, cos'è sta storia?

      Elimina
  11. Secondo me semplicemente sfrutta fino all'osso ogni opportunità che ha. Quanti artistoidi à la James ci sono nel mondo che vorrebbero esprimersi e farsi conoscere? E magari hanno anche talento da vendere, ma non emergono perché non si trovano nella condizione "privilegiata" in cui si trova James. Lui sa di avere questa libertà e si gioca ogni carta.

    RispondiElimina
  12. Ciao Sonny!
    Avrei una domanda: ma James e Adarsha collaborano spesso?
    Mi spiego. L'anno scorso mi rocordo che l'aveva seguito durante il suo soggiorno veneziano, inoltre sui vari profili facebook e instagram ci sono molte foto di loro due insieme.

    Visto e considerato che sei la fonte più aggiornata che ci sia su James, non mi potresti illuminare su questa cosa? Hanno già lavorato in passato a dei progretti?
    Grazie mille.
    Camilla.
    :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Camilla! La loro prima collaborazione che mi viene in mente è il photoshoot per il magazine AUTRE. Poi Adarsha è stata la fotografa ufficiale del progetto REBEL, ha seguito James a Venezia e gli ha fotografato il culo su FLAUNT. Sono amici e, come dici, online si trovano numerosi scatti di Adarsha che lo ritraggono!
    Grazie a te :)

    RispondiElimina