mercoledì 23 dicembre 2015

James Franco porta su Lifetime il remake di 'Mother, May I Sleep With Danger?'



Vent'anni dopo la prima messa in onda sulla NBC, il thriller "Mother May I Sleep With Danger?" tornerà presto in TV con un remake targato Lifetime. Produttore esecutivo della nuova versione, James Franco che ne ha scritto anche il soggetto.

Diventato negli anni un vero e proprio cult, con numerose repliche di grande successo, "Mother May I Sleep With Danger?" racconta di Laurel (Tori Spelling) e del suo ragazzo da sogno (Ivan Sergei). La storia tra i due si trasforma presto in incubo, quando Laurel inizia a richiedere i suoi spazi. Nel frattempo, la madre di Laurel indaga sul passato oscuro del ragazzo.

Con una sceneggiatura di Amber Coney (Class) e la regia di Melanie Aitkenhead (nell'imminente Actors Anonymous) il film sarà prodotto dalla Sony Pictures Television in associazione con la Rabbit Bandini Productions e andrà in onda nel 2016.

1 commento:

  1. Da ieri stanno dando la notizia che sarà un remake stravolto con le vampire lesbiche, ma lo aveva già anticipato James sui social a Gennaio con una foto con un'attrice con i canini insanguinati. La ricordo perché ho un'ottima memoria fotografica anche se non avevo capito niente perché non conosco il film.

    RispondiElimina