giovedì 3 marzo 2016

"The Fixer" al Tribeca Film Festival



Il dramma The Fixer diretto da Ian Olds (montatore di numerosi lavori di James e già regista di "Francophrenia") verrà presentato durante la 15a edizione del Tribeca Film Festival in partenza il 13 aprile.

Con Melissa Leo e Dominic Rains nel cast, il film segue Osman, un giornalista afghano esiliato dal suo paese devastato dalla guerra e costretto a vivere sotto copertura in una piccola comunità nel nord della California. Ispirato al precedente documentario diretto dallo stesso Olds, intitolato "Fixer: the Taking of Ajmal Naqshbandi", con il quale aveva vinto il premio Miglior Documentario al Tribeca Film Festival 2009, The Fixer vedrà James interpretare Lindsay, un instabile installatore di vasche idromassaggio, figura cruciale nel viaggio di Osman.

2 commenti:

  1. La foto^^^^^ è del film?
    Nooo James "idraulico" : un classico del porno!!
    (Ho capito che è una storia seria.)

    ■È meglio se non va a Tribeca, già hanno scritto che è nei film di tutti i festival. Li migliora! "GOAT" era anche a Berlino, a quelli che non è piaciuto e/o hanno in antipatia James, hanno scritto che il suo cameo era la scena migliore, che elevava il film. PACE.

    RispondiElimina
  2. No April, la foto non è del film! ;)
    Hahah spero di non avere cannato la traduzione perchè gli articoli parlano di "volatile hot tub craftsman"

    RispondiElimina