domenica 19 giugno 2016

James Franco diventa Lana Del Rey su instagram



"I fenicotteri rosa mi hanno sempre affascinata", canta Lana Del Rey in "Music To Watch Boys To". E a proposito di fascinazione, conosciamo benissimo quella di James Franco per la cantautrice newyorkese, una passione sfociata poche ore fa su instagram, dove tra corona di fiori, occhiali a forma di cuore, unghie ad artiglio e ...un fenicottero, veste i panni drag di Lana. La foto segue di qualche giorno un'altra immagine en travesti (qui) che ha tutta l'aria di essere una prova costumi per un progetto non meglio identificato. Tramite instagram siamo risaliti alla location dello scatto, un resort di Quogue, New York, dove nelle stesse ore c'era anche la regista Pamela Romanowsky (sua la foto qui sotto). Cosa bolle in pentola? Impossibile prevederlo, ma se date un'occhiata al video in apertura, sarebbe divertente se James ne stesse girando una sua personalissima versione.

8 commenti:

  1. È la prima volta che vedo un video di Del Rey e, probabilmente, che ascolto una sua canzone; ho capito perché in radio l'ho sentita chiamare Lagna! Non ha mai attirato la mia attenzione, a differenza di James non sono un uomo eterosessuale e riconosco le "gatte morte" (odio questo termine perché amo i gatti ma non ne conosco uno equivalente efficace!).
    GELOSA!!
    Non avendo presente il suo look, ieri non ho minimamente riconosciuto la parodia di James e mi hanno parecchio innervosita i commenti che la citavano. Ho punti di riferimento più alti e universali, so perfettamente che gli occhiali a cuore sono di Lolita ed associo i fiori nei capelli agli hippy e alle rappresentazioni nell' arte della primavera. Ovviamente con i baffi penso a Frida Kahlo.
    ♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
    La divertente foto in completo floreale di mercoledì, mi ha stampato un sorriso sulle labbra per ore... James è stato favoloso e Lana non centra un c****!! Sono i pochi commenti del giorno dopo che l'hanno menzionata ad avere "suggerito" la parodia di ieri. Era da un po' di tempo che non faceva un video, c'ho pensato qualche giorno fa, avrei preferito qualcosa che conosco.
    ♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
    Le unghie lunghe mi fanno schifo sin da bambina! La loro origine aristocratica e la loro diffusione sessista mi disgustano, infatti è un look (con gioielli) da ricca e adulta signora: un ossimoro con Lolita! Figlia e madre?
    È la prima volta che vedo le belle mani di James rovinate.
    ♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
    La parrucca rossa mi era piaciuta per appartenenza. Non avendo mai visto Del Rey tinta, non ipotizzavo neanche. Che delusione! Ho un rifiuto femminista verso le donne che non si tagliano i capelli, oltre alla noia intrinseca che trasmettono.
    ♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
    La foto di mercoledì, è stata puro divertimento e mi ha ricordato NEW FILM STILL perché avevo letto qualche giorno prima un articolo su Cindy S., probabile che anche James lo abbia fatto. Spero proprio che si fermi qui, i peli che fanno ridere in una goliardata irritano ufficialmente.
    ♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
    Quando uscirono 2 anni fa non seguivo James, ho letto poco perché mi rattrista molto; era il periodo delle critiche che gli si sono appiccicate addosso e che i media ripetono anche adesso che ha momenti da Greta Garbo e che ignora le fans che gli si offrono quotidianamente (a proposito, ne parlava nell'auto-intervista al suo lato femminile: che fine ha fatto il post?).
    ♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
    I troppi selfie, fan, la mostra, i nudi di Rogen, Lana Del Rey, un po'di volgarità, le cavolate scritte su Instagram... era un periodo negativo che mi fa molto soffrire, che gli ha portato critiche eccessive e ipocrite che lo hanno un po' rovinato perché lo rappresentano come non è: deve stare attento ed eliminare.
    ♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
    Ieri ha fatto 3 post a mezzanotte (IG l'ho visto dopo aver commentato qui, TW su RANDO), ma è stata un eccezione: c'erano le vampire!!
    ♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
    Una nuova mania: incornicia le foto!
    ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    Oggi per la festa del papà (chissà perché è il 19 Giugno in USA), ha postato una foto bambino con Tom e il nonno. Dolce❤. Condivido che non abbia messo il padre, la gente stava commentando travestimenti e vampire. Non aggiungo altro, so che non serve: mio padre è morto quando ero teenager.❤

    RispondiElimina
  2. Io invece seguo Lana Del Rey da tempo. Ricordo che quando vidi il suo primo video esclamai “Ecco la Laura Palmer della musica!” Venni attratto da quel suo essere a metà strada tra la Miss American Dream e l’incubo. Sembrava uscire dalle pagine di “Hollywood Babilonia”. Più tardi, lei stessa citò Lynch come principale fonte di ispirazione, insieme ai riferimenti alti di cui parli tu, che stanno lì, nei testi delle sue canzoni e nell’estetica dei suoi video. Un mondo che certamente ha attratto James e che li rende spiriti affini. E’ sempre stata accusata di essere un personaggio costruito a tavolino, ma quelle suggestioni sono presenti nella miriade di video, che si trovano anche su youtube, girati quando era poco più che una ragazzina che giocava di fronte allo specchio, ben prima del successo e la fama. La trovo interessante e in genere mi appassiona chi sa essere controverso. Divide molto, quindi non mi stupisce il tuo commento, però chissà, forse ora la approfondirai un po’ di più, magari partendo da quel gioiellino incluso nel suo ultimo disco, dedicato al fratello di David Bowie.

    RispondiElimina
  3. Miss America Dream??? Non è bella e le labbra siliconate fanno una smorfia da concorrente di Reality Show!
    Mi limito all'immagine perché non conosco il suo lavoro e potrei solo dire che "BORN TO DIE" è un titolo da 16enne e se hai problemi veri vedi solo la superficialità e, soprattutto, l'insensibilità.
    Con James non sono spiriti affini perché sa lasciare un determinato romanticismo all'adolescenza, infatti, non è entrata nel suo giro: attrazione breve già finita!
    Ho letto che anche il suo momento è già finito e che i media parlano di lei solo per James e cose così, questa parodia le regalerà qualche altro secondo mentre James ci perde. UFFA!
    Controversa? A me lascia indifferente e sono un'ammiratrice della donna più odiata del mondo: Yoko Ono!!
    Lynch e Bowie non bastano, ho letto l'intervista che le ha fatto James su Rolling Stone: una ricca ragazza viziata attirata dalla sofferenza per la noia che le appartiene.
    Niente enigma, è molto facile da analizzare (patetico complesso di Elettra compreso).

    PS Se James avesse fatto adesso la parodia dell' inutile Selena Gomez avrei reagito allo stesso modo.
    È L'AMORE!!❤

    RispondiElimina
  4. Hai visto la foto con Cindy Sherman? C'ho preso nonostante la gelosia mi renda poco obbiettiva!❤
    Avevano scritto che aveva reagito male a "NEW FILM STILLS", invece era una cattiveria: una provocatrice vanitosa che fa autoscatti non può odiare James Franco!❤

    PS Ho visto altre foto in piscina -al naturale- rilassato, divertito e stra-bono!!❤
    PPS Hai cambiato la foto^^^^ BENE!

    RispondiElimina
  5. L'ho vista... però non erano cattiverie, erano sue dichiarazioni. Ma era l'unica titolata per farlo, in fondo.

    RispondiElimina
  6. Reazione a caldo, avrà riflettuto dopo. Sempre che non fossero dichiarazioni gonfiate, tagliate ecc.

    RispondiElimina
  7. ...o semplicemente non ha gradito il progetto (e ne colgo il motivo). E sono sicuro che lui se ne sarà fatto una ragione. Non è uno che rimugina sulle cose una volta che se le lascia alle spalle.

    RispondiElimina
  8. Sono facili da criticare e James ha detto che se lo aspettava, ma era un periodo in cui gli davano addosso; se non sbaglio le prime foto erano state esposte 2 anni prima senza suscitare quelle reazioni violente.

    RispondiElimina