giovedì 21 luglio 2016

Pillole Franche #23

- La IFC Films ha acquistato i diritti per la distribuzione americana di King Cobra. Il dramma di Justin Kelly (ispirato a fatti realmente accaduti) che racconta l'omicidio di un produttore di porno gay, dovrebbe arrivare nelle sale entro la fine dell'anno. Non si hanno invece ancora notizie su una possibile distribuzione europea, ma vi terremo informati a riguardo.

- Lunedi James ha partecipato alla premiere newyorkese di "Star Trek Beyond" al Crosby Street Hotel. Ecco uno scatto dal red carpet.



- Spunta online il nome di un nuovo "misterioso" progetto che coinvolge James Franco. "Gigi Boots", questo il titolo, vede tra i produttori Iris Torres, già con James in molti suoi recenti lavori come "Bukowski", "Interior. Leather. Bar" e "in Dubious Battle". Le uniche informazioni riguardano il cast. La produzione cercherebbe attori simili a Steven Tyler e Iggy Pop, provocatori e tatuati; cinquantenni stile presentatore con buoni tempi comici, pugili e un musicista "stiloso".

- Sono ripartite a New York le riprese di "The Deuce", la nuova serie in otto puntate di HBO che andrà in onda nel 2017. Negli scatti diffusi online, James divide la scena con Zoe Kazan. Qui altre immagini dal set.

2 commenti:

  1. •2•Come è dolce nella foto alla première❤.

    •3•È un nuovo spot per Stuart Weitzman con la modella Gigi Hadid; James lo ha diretto sabato in una palestra di boxe a NY.

    RispondiElimina