martedì 16 agosto 2016

"In Dubious Battle" al Festival di Venezia: ecco come vederlo



E' stato reso noto il calendario del Festival di Venezia. Vi possiamo confermare quindi, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, che "In Dubious Battle" verrà proiettato sabato 3 settembre alle ore 21 nella nuova Sala Giardino da 450 posti, situata vicino all'ex Palazzo del Casinò.

Ad anticipare la proiezione, il red carpet con il cast che si tratterrà per un Q&A alla fine del film.

L'ingresso in sala è gratuito e si potrà accedere alla proiezione con un coupon apposito rilasciato dalla biglietteria presente al Lido di Venezia, nell'area del Festival.

10 commenti:

  1. dove si trovano le biglietterie del festival?

    RispondiElimina
  2. Lido di Venezia, nell'area del Festival, vicino alla Sala Grande.

    RispondiElimina
  3. Scusate ma è la prima volta che mi interesso veramente al festival di venezia ma sapete se i coupon sono disponibili già da alcuni giorni prima o si possono prendere solo da l 3 settembre?

    RispondiElimina
  4. Ho contattato personalmente la biglietteria e mi hanno risposto che saranno disponibili solo dal giorno prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonny the best!:-) grazie x le news.Che tu sappia, i coupon sarà possibile comprarli anche via internet?

      Elimina
  5. Ciao! No, saranno disponibili solo nelle biglietterie del Lido. Così mi è stato detto. Mi rendo conto che la cosa non è agevole per chi viaggia e magari arriva lì proprio il 3. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Piccola informazione, sapete se sarà possibile assistere alla presentazione del film fatta da James, non sono mai stata quindi non so di preciso come funziona, Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carolina! Sì, è possibile. Come ho scritto qui sopra, si accede attraverso biglietti gratuiti che verranno rilasciati dalla biglietteria del Lido di Venezia a partire dal 2 settembre.

      Elimina
  7. ciao, scusami ma i biglietti non sono disponibili online giusto ma si potranno prendere solo al lido? e un'altra domanda, dove si terrà? scusa l'ignoranza e il disturbo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clarissa, per questa proiezione i biglietti (che sono gratuiti) non sono disponibili online. Il film verrà presentato nella Sala Giardino. Non preoccuparti, trovarla sarà molto semplice, è tutto segnalato da cartelli informativi.

      Elimina