martedì 30 agosto 2016

James Franco nello sci-fi "Kin"



Deadline riporta in esclusiva che Jack Reynor, James Franco, Zoe Kravitz e Dennis Quaid saranno i protagonisti di Kin, il thriller sci-fi che Jonathan e Josh Baker dirigeranno basandosi sul loro cortometraggio "Bag Man", presentato al SXSW Festival nel 2015. La sceneggiatura è stata scritta da Daniel Casey, mentre Shawn Levy della 21 Laps e Dan Cohen produrranno la pellicola con Jeff Arkuss, David Gross e Jesse Shapira.

La storia di Kin ruota attorno a due fratelli (uno dei quali è un ex detenuto interpretato da Reynor) in fuga da un pericoloso e vendicativo criminale (Franco), dai federali e da una squadra di soldati ultraterreni. La loro unica protezione è un'arma dal potere ancestrale. Quaid interpreterà il padre dei due fratelli, mentre Zoe Kravitz una giovane donna che si unisce a loro nella fuga.

Casey ha alle spalle un lavoro di riscrittura del thriller 10 Cloverfield Lane della Bad Robot e il thriller Godforsaken con Sylvester Stallone, mentre la 21 Laps di Shawn Levy ha prodotto di recente la serie di successo Netflix, Stranger Things. Jonathan e Josh Baker sono al loro debutto in un lungometraggio.

Nessun commento:

Posta un commento