giovedì 4 agosto 2016

Seth Rogen e James Franco al Today Show per "Sausage Party"



Uscirà nelle sale USA il 12 agosto Sausage Party, film d'animazione vietato ai minori ideato da Seth Rogen e Evan Goldberg.

Nella puntata di oggi del Today Show, Seth e James lo hanno presentato al pubblico:

"Parla del cibo di un negozio di alimentari che pensa possa succedere qualcosa di buono quando viene acquistato e invece accade solo qualcosa di terribile," Rogen ha spiegato così la trama di questo sconcio film animato, dove interpreta un hot dog parlante che scopre che gli esseri umani mangiano il cibo una volta acquistato. Il suo personaggio inizia un viaggio nel quale cerca di aprire gli occhi al cibo rimasto in negozio su ciò che accade nella realtà. Nel frattempo, c'è un altro hot dog a spasso nel mondo che incontra il personaggio di James Franco, chiamato Druggie, che è uno dei pochi umani del film.

Nonostante la giornalista abbia sottolineato che i pochi secondi mostrati in puntata fossero gli unici adatti a tutto il pubblico, Rogen ha chiarito che, sorprendentemente, Sausage Party "ha molto più cuore di quanto si possa immaginare ed è ricco di pensieri teologici... ma se decidete di farlo vedere ai vostri figli, siete dei cattivi genitori."

Nessun commento:

Posta un commento