venerdì 27 maggio 2011

Shadows & Lies: uscita video per il mercato USA

Uscirà il 7 giugno, direttamente per il mercato home video USA, Shadows & Lies thriller indipendente del 2010 diretto da Jay Anania e con protagonista James Franco nei panni di William Vincent, un criminale silenzioso e misterioso. Quando Vincent si innamora della ragazza squillo preferita da un gangster di New York, è costretto a fuggire, minacciato di morte se dovesse mai tornare. Ma dopo quattro anni di esilio, Vincent torna segretamente in città, intenzionato a salvare la donna che ama dal suo pericoloso destino. Guarda dopo il salto il trailer e un breve filmato pubblicato oggi in esclusiva da filmschoolreject.




10 commenti:

  1. Mi ispira tantissimo questo film!!

    RispondiElimina
  2. #sperosidiffondasubitoundvdrip

    Jay Aniana tra l'altro è il regista di "The Stare", thriller che James sta girando in questi giorni con Winona Ryder!

    RispondiElimina
  3. COOOOOSA??? MA COME OSI ANCHE PENSARE ALLA PIRATERIA???

    AHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAH EVVIVA I DVDRIP!!!

    RispondiElimina
  4. Specifichiamo che noi compriamo i DVD, ma se non escono in Italia non è mica colpa nostra!? :)))

    RispondiElimina
  5. Non fa una piega! ^^ Sono loro che lo vogliono!

    RispondiElimina
  6. L'ho visto.
    Allora: il film parte molto bene, intrigante, misterioso, personaggi ambigui... verso la fine, però la tensione cala e la storia diventa un po' banalotta e a tratti noiosa.
    Però. C'è un grande però che fa di questo film un esperimento molto interessante: Jay Aniana è un grande regista di attori. I personaggi sono molto approfonditi e ben caratterizzati. Tantissimi primi piani, che mostrano queste persone così come sono, senza inganni. Infatti, non posso metterci la mano sul fuoco, ma sembra che abbia utilizzato la luce naturale. Gli attori, poi, sono tutti bravissimi. E' evidente che sono diretti bene.
    Ora passiamo al nostro uomo. Qusta è l'ennesima prova di come James si trovi a suo agio in film inipendenti, piccoli e onesti. Non esagero se dico che questa è una delle sue migliori interpretazioni. Nel corso della storia vivi il suo dramma minuto per minuto. Avverti la sua insoddisfazione, l'assenza di qualcosa, la sua tristezza solo dall'intensità dei suoi sguardi. Perché è un film di silenzi. E non è un mistero che la bravura di un attore emerga dalla sua capacità di comunicare emozioni anche solo attraverso gli sguardi. E James mi ha emozionata ancora una volta.

    RispondiElimina
  7. Oh ma bene! Un po' mi aspettavo non fosse un film così eccezionale, stando almeno alle reviews lette online, ma non vedo comunque l'ora di vederlo dopo quello che hai scritto. Devo ritagliarmi due ore, cavolo... hai un po' di tempo da regalarmi? Ahah! Grazie per essere passata a commentarlo ;)

    RispondiElimina
  8. Assolitamente no! Ho sottratto quelle due ore allo studio! Il che vuol dire che devo ancora recuperarle! Purtroppo non ho ore da regalare. :)

    RispondiElimina