martedì 4 ottobre 2011

To Doug



"It is true that my sweet, generous husband passed away. He gave so much to his three sons and me, and to many other people, too." Betsy Franco

17 commenti:

  1. Sonny, grazie per aver aspettato. Grazie per non aver speculato sulla notizia prima della comunicazione ufficiale. Come te, anche gli altri blog e fansites hanno rispettosamente aspettato. Un comportamento intelligente e degno di queste persone straordinarie.

    Doug se n'è andato troppo presto. Da parte mia, mando le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Spero che vi arrivi tutto l'affetto dei fans, geograficamente lontani, ma mai così vicini a voi! We love you.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Chiara, e apprezzo anche la semplicità del post, Sonny.

    E' una notizia che mi rende davvero molto triste... non si è mai parlato tantissimo del papà di James, però vedendo che fantastici figli ha cresciuto, era senza dubbio un gran uomo. Anche io mando le più sincere condoglianze e tanto tanto affetto alla famiglia Franco. RIP.

    RispondiElimina
  3. per la prima volta ho "incontrato" dei fan così rispettosi ...

    atque in perpetuum, signor franco,ave atque vale.

    RispondiElimina
  4. This is so sad, I don't know what to say :( Thoughts and prayers are with James and his family.

    RispondiElimina
  5. Credo che nessun'altra parola debba aggiungersi a quelle di Mrs. Franco, se non sentite condoglianze alla famiglia ed un ringraziamento speciale a quei fans che, quantomeno, sono rimasti ad aspettare silenziosamente prima di appendere striscioni. Lo apprezzo molto Sonny, grazie anche a te.

    RispondiElimina
  6. Lo scopro ora dal blog! Ma quando è successo?? Mi dispiace molto :(

    RispondiElimina
  7. avevo già letto la notizia su altri siti, ma speravo non fosse vera...
    mi dispiace tanto!!! Ma cosa è successo?

    RispondiElimina
  8. Ma quello nella foto è James?

    RispondiElimina
  9. si è lui! già da piccolo sfoggiava un sorriso stupendo

    RispondiElimina
  10. Ossignore! Lo scopro ora qui! Che brutta notizia, non posso crederci, è una cosa tristissima...
    Povero James.. che brutto colpo per lui e la sua famiglia, mi dispiace tantissimo...
    Gli sono vicina con il cuore e lo spirito.

    RispondiElimina
  11. Anch'io voglio unirmi con le mie più sentite condoglianze alla famiglia Franco.Le parole della signora Betsy sono davvero molto belle e anch'io credo che non ci sia davvero più nulla da aggiungere!Mando davvero con il cuore un grande abbraccio a tutta la famiglia Franco e anche se lontani...il mio pensiero è li!

    RispondiElimina
  12. in questi momenti non si trovano mai le parole adatte...con il pensiero a chi non c'è più...e con il cuore mi sento vicina ai suoi cari...

    RispondiElimina
  13. Quando ho aperto il blog, mi sono imposto di non occuparmi della vita privata di James.. affrontare una cosa così intima quindi mi ha messo un po' in crisi, ma mi sembrava giusto ricordare Doug nel modo più rispettoso e discreto possibile. Non aggiungo altro oltre le parole di Betsy e vi ringrazio per i commenti che avete lasciato. E come già ha scritto @Chiara, il comportamento dei fans nei giorni scorsi è stato davvero esemplare. Ringrazio chi, prima di questo post, mi ha contattato in privato per saperne di più, rispettando la privacy e il silenzio della famiglia Franco.

    RispondiElimina
  14. È un sollievo constatare come su questo sito vengano messe al bando le ossessioni ed il feticismo, come tutto venga affrontato col giusto tatto e con estrema dignità. Una foto e delle parole sincere che inducono a tutto ciò che possiamo permetterci: un pensiero ed un saluto. Ciao Doug.

    RispondiElimina