domenica 8 maggio 2011

Pillole franche #1

OZ, The Great and Powerful: il sito Production Weekly ha annunciato che l'atteso prequel Disney ispirato al "Mago di Oz", diretto da Sam Raimi e con James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz già confermati nel cast, inizierà le riprese il 25 luglio nel Michigan.

Sal Mineo, A Biography: il nuovo film da regista di James Franco, dedicato ad uno degli indimenticati protagonisti di "Gioventù Bruciata", è entrato ufficialmente in pre-produzione. Nel ruolo di Sal Mineo è già stato scelto Val Lauren, mentre Jim Parrack sarà l'attore Keir Dullea. Per ora è solo un rumour non ancora confermato, ma James Franco potrebbe ritagliarsi un piccolo ruolo nel film interpretando ancora una volta James Dean.

Golden Suicides: Angelina Jolie e James Franco interpreteranno Theresa Duncan e Jeremy Blake? Il film dedicato dedicato alla famosa coppia di artisti morti suicidi nel 2007 è al momento solo una sceneggiatura scritta da Bret Easton Ellis, ed è stato proprio lui ad indicare i due attori come "perfetti per il ruolo". Chissà che questa inedita coppia cinematografica non si formi davvero.

2 commenti:

  1. Grazie per queste delucidazioni!
    Rachel Weisz è una delle mie attrici preferite, sono felicissima che lavorerà con James.
    Contenta anche che il progetto su Mineo si sia ufficializzato.
    Quanto al film con la Jolie... l'idea mi piace! Vedremo...

    RispondiElimina
  2. Su "Golden Suicides" ho trovato una news vecchia di due anni secondo cui la sceneggiatura è scritta a quattro mani da Ellis e Gus Van Sant, però non ho trovato conferme più recenti. Ad ogni modo dev'essere una bomba e spero capiti nelle mani del regista giusto. Se poi James finirà in questo film, tanto di guadagnato!

    RispondiElimina