sabato 14 gennaio 2012

L'arrivo al party W per la 69ª edizione dei Golden Globe

Arrivato giovedi a Los Angeles (qui le foto), James Franco ha partecipato ieri al party pre-Globe organizzato da W Magazine allo Chateau Marmont. Ecco le immagini del casualissimo arrivo. Riguardo la notte dei Golden Globe di domani, James non figura tra i presentatori, ma la sua presenza alla cerimonia potrebbe comunque non essere così remota.



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Photos by Michael Buckner/Getty Images

19 commenti:

  1. Amazing, adorable, irresistible, irreverent, GORGEOUS....Yeahhhh that's James Francooooooooooooooooooo :):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "irriverent", that's the right word!
      Haha love him

      Elimina
  2. Bello, mi piace quando ha un po' di barbetta!!
    Chissà con chi sta parlando! Nella seconda foto sembra Cesare. XD
    Ma è un po' dimagrito o è una mia impressione?

    RispondiElimina
  3. Secondo me è colpa di quei Levi's 505 oversize! Lo preferisco con gli skinny jeans :))

    RispondiElimina
  4. No, io mi riferisco al viso, però è vero, anche i pantaloni sembrano più larghi del solito.

    Ragazzi, odio frenare gli entusiasmi, ma io non credo che sarà presente ai Globes domani, a) perché non è stato annunciato tra i "presenters", b) perché sul sito del Palm Springs Film Festival c'è scritto che James presenterà SAL ad entrambe le proiezioni: una è stasera e l'altra è domani pomeriggio. :((
    Ovviamente spero di essere smentita.

    RispondiElimina
  5. Tra i "presenters" lo escludo anche io, ma non perdo le speranze per il red carpet e un'ospitata tra i tavoli imbanditi del teatro ahah

    RispondiElimina
  6. Ma che carino che è in ste foto! Troppo simpatico. :)
    Purtroppo tra i presenters James non c'è... Ieri sera mentre giravo su Twitter l'account dei Golden Globe stava twittando gli ultimi due nomi e ho sperato un sacco di leggere quello di James ma niente. :( Una sfilata sul red carpet però potrebbe anche farla già che è lì... :D

    RispondiElimina
  7. Ahaha ma che carinooo che è quiii=)si sarà vestito al buio però è bellissimo comunque!Anch'io spero tanto di vederlo sfilare sul red carpet!Ma i golden globe vengono trasmessi su sky o sbaglio???

    RispondiElimina
  8. ohh secondo me è così euforico proprio perchè non sarà ai GG XD

    ps lo zaino gli dà l'aria da saccente/pedante/maestrino/etc u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah e io che immaginavo un tuo commento sulle scarpe...=))

      Elimina
    2. lasciamo perdere .. sono diventate le sue preferite (come nel 2010 quelle scarpe bianche che ha reso sudicie) oramai non mi fanno nè caldo nè freddo... è lo zaino che non capisco!!!

      Elimina
    3. Ahah ma scusa...e il cappellino??!!=))

      Elimina
  9. Io adoro quelle scarpe!!!!!! Non me le toccate!

    @Marianna, ahahah "si sarà vestito al buio!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daiiiiiiiiiii non puoi "letteralmente" toccare quelle scarpeXD
      fa l'hobo/finto/chic lui ù.ù

      Elimina
    2. Chiara... e pensare che avrebbe potuto fare di peggio!Ahah=))

      Elimina
  10. Lui è sempre figo, e questo è oggettivo. Però, cavoli, potrebbe vestirsi un pò meglio..

    RispondiElimina