martedì 21 giugno 2011

Oh HI LA!

In attesa di leggere le prime recensioni di The Broken Tower e di sapere se il film troverà un distributore che ci permetterà di vederlo al di là dei circuiti festivalieri, ecco una serie di interviste rilasciate ieri a ridosso della partecipazione di James Franco al Los Angeles Film Festival. La prima è stata registrata durante il programma radiofonico di Ryan Seacreast e potete ascoltarla QUI; la seconda, in diretta su KTLA 5 News e ricca di curiosità sul suo impegno nel film, potete vederla cliccando sull'immagine.

9 commenti:

  1. Come ogni intervista di James... molto interessanti! Grazie.
    E' incredibile, in qualsiasi talk show vada è lampante l'ammirazione che gli intervistatori hanno verso di lui! "You're smarter than anybody else around"! Questo sì che è un complimento!

    L'intervista di Seacrest è simpatica, quando ha detto che forse avrà un proprio tumblr sono saltata dalla sedia! Magari!!

    Da KTLA è carinissimo! Troppo tenero quando dice che lui non voleva essere anche il protagonista del film, quasi discolpandosi! Poi è assurdo che ancora gli facciano domande sugli Oscar! Ma lui è sempre così rispettoso nelle risposte, non è mai scontroso o innervosito... così come quando risponde alle domande sull'università: chiaramente non è a suo agio, ma risponde sempre con tranquillità!

    Sono proprio curiosa di leggere le prime recensioni, ma in quel di Los Angeles stanno ancora tutti a dormire! (tranne James probabilmente)

    RispondiElimina
  2. Hell yesss!!! Mamma mia, ogni volta è una conferma del perchè io lo stimi così tanto. E' un grande comunicatore, di quelli a cui interessa davvero parlare con chi ha davanti, per questo è sempre così disponibile e puntuale nelle risposte. Io ho apprezzato anche la parentesi twitter e l'onesta di dire che tenerlo aperto per comunicare "cose inutili" non aveva senso. Ancora una volta sottolinea la voglia di condivere quello che fa, e in effetti un tumblr sarebbe perfetto per lui. Speriamo lo apra davvero!

    RispondiElimina
  3. ...sì, uno di quelli che ti guarda fisso negli occhi, ti ascolta intensamente e risponde ponderando per bene ciò che deve dire e scegliendo attentamente le parole.
    Love him!

    RispondiElimina
  4. Prima recensione! (hollywood reporter)
    http://www.hollywoodreporter.com/review/broken-tower-film-review-203701

    RispondiElimina
  5. Grazie Chiara!! Una mezza stroncatura? Appena ne raccolgo un paio faccio un post cumulativo. Posso dire che mi irritano le recensioni che parlano del pubblico? Perchè mai un giornalista dovrebbe preoccuparsi di chi capirà o non capirà il film? E poi: "Franco's name will get this around to various festivals and perhaps into very limited specialized release where the gay angle will help, but genuine enthusiasm will be scarce." Quante certezze! :)))

    RispondiElimina
  6. Sì, hai ragione. Non la chiamerei proprio una stroncatura. Diciamo che lo sapevamo tutti che non sarebbe stato un film per il grande pubblico. E' un progetto personale, come tutti i film indipendenti, prima di preoccuparmi di chi lo capirà o meno, io mi concentrerei sulla qualità del prodotto. Spero tanto che sarà selezionato a Venezia!!

    RispondiElimina
  7. Mamma Franco ha twittato:
    "Great reception for @JamesfrancoNews film the broken tower at LA film festival!"

    RispondiElimina
  8. Cuore di mamma ahahah! Io per ora ho letto solo pareri piuttosto freddi però :( Certo è che ha leggere certe cose mi viene da dire: LO VOGLIO SUBITO! :)))

    RispondiElimina
  9. Eh sì... ogni scarrafone... ahahaahahah

    Anch'io ho letto altre recensioni, decisamente freddine... Però sono troppo curiosa!

    RispondiElimina