martedì 17 gennaio 2012

Cherry: nuove immagini promozionali e anteprima mondiale al prossimo Festival di Berlino

Con l'uscita di cinque nuove immagini promozionali dal film Cherry, arriva a sorpresa la notizia che il film di Stephen Elliot è stato selezionato dal Berlin International Film Festival per una premiere mondiale che si terrà il prossimo 16 febbraio al Friedrichsstadtpalast di Berlino.



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

(fonte therumpus)

8 commenti:

  1. Ok, alla quarta foto sono definitivamente morta. Grazie Sonny!! Che meraviglia di uomo!

    Secondo voi Cherry uscirà in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! Tra il sorriso e la luce soffusa... beh è semplicemente irresistibile! :D

      Non saprei... non mi sembra un film che le sale italiane proietterebbero, per cui ormai cerco di non avere troppe aspettative. Magari in dvd sì, speriamo anche sul grande schermo. :)

      Elimina
  2. Eh, purtroppo non abbiamo scelto di seguire George Clooney e la distribuzione italiana ci mette i bastoni tra le ruote XD ...Però se in America avrà successo nel circuito indie, secondo me lo faranno uscire anche da noi, in due sale e poi in dvd!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... e lo sa pure lui e ci apprezza per questo. Mi ricordo alla première di Sal, scusandosi per l'orario ha detto "grazie per essere venuti anche se non sono Madonna o George Cloney". :) Sì anche secondo me... speriamo!

      Elimina
  3. ma scusate ci sono altre foto promozionali con gli altri o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, le trovi sul sito ufficiale del film che ho segnalato nel post precedente. Non le ho postate per ovvie ragioni haha

      Elimina
    2. ahh ok, pensavo avessero rilasciato solo quelle con lui e mi era venuto un dubbio XD

      Elimina
  4. Che.. che... non lo so, sono ammaliata *___________*
    Che meraviglia il suo sorriso in quella foto! Deh, speriamo che, o cinema o dvd, qualcosa esca. Io mi accontento, basta che arrivi anche qua!

    RispondiElimina