Con l'uscita di cinque nuove immagini promozionali dal film Cherry, arriva a sorpresa la notizia che il film di Stephen Elliot è stato selezionato dal Berlin International Film Festival per una premiere mondiale che si terrà il prossimo 16 febbraio al Friedrichsstadtpalast di Berlino.
(fonte therumpus)
Ok, alla quarta foto sono definitivamente morta. Grazie Sonny!! Che meraviglia di uomo!
RispondiEliminaSecondo voi Cherry uscirà in Italia?
Anch'io! Tra il sorriso e la luce soffusa... beh è semplicemente irresistibile! :D
EliminaNon saprei... non mi sembra un film che le sale italiane proietterebbero, per cui ormai cerco di non avere troppe aspettative. Magari in dvd sì, speriamo anche sul grande schermo. :)
Eh, purtroppo non abbiamo scelto di seguire George Clooney e la distribuzione italiana ci mette i bastoni tra le ruote XD ...Però se in America avrà successo nel circuito indie, secondo me lo faranno uscire anche da noi, in due sale e poi in dvd!
RispondiEliminaGià... e lo sa pure lui e ci apprezza per questo. Mi ricordo alla première di Sal, scusandosi per l'orario ha detto "grazie per essere venuti anche se non sono Madonna o George Cloney". :) Sì anche secondo me... speriamo!
Eliminama scusate ci sono altre foto promozionali con gli altri o no?
RispondiEliminaSì, le trovi sul sito ufficiale del film che ho segnalato nel post precedente. Non le ho postate per ovvie ragioni haha
Eliminaahh ok, pensavo avessero rilasciato solo quelle con lui e mi era venuto un dubbio XD
EliminaChe.. che... non lo so, sono ammaliata *___________*
RispondiEliminaChe meraviglia il suo sorriso in quella foto! Deh, speriamo che, o cinema o dvd, qualcosa esca. Io mi accontento, basta che arrivi anche qua!