Il nuovo numero del mensile "Amica", dedica un articolo di tre pagine all'imminente uscita di "Stato di ebbrezza", primo libro di racconti pubblicato da James Franco nel 2010 e in uscita in Italia dopo Pasqua per Minimum Fax.
Articoli del genere ti illuminano la giornata!! Sono contenta che sia piaciuto così tanto e che stimino James in questo modo! Ho la sensazione che il libro sarà apprezzato di più di Italia che negli States.
"I protagonisti di queste storie non sognano,non si innamorano e hanno molta paura di essere se stessi"DAVVERO UN GRANDE ARTICOLO!Sono davvero contenta...spero che questo libro abbia tutto il successo che merita!Io voglio leggerlo subitooooo!:)
Bellissimooo! è già in edicola??
RispondiEliminaSì sì ;)
RispondiEliminaArticoli del genere ti illuminano la giornata!! Sono contenta che sia piaciuto così tanto e che stimino James in questo modo!
RispondiEliminaHo la sensazione che il libro sarà apprezzato di più di Italia che negli States.
Anche io ho apprezzato tantissimo questo articolo!
RispondiEliminaFinalmente si parla di ciò che si deve parlare senza perdersi nelle solite stupidaggini.
Preso! Mi è piaciuto molto, davvero! Sono contenta che se ne parli in giro!
RispondiEliminaBrava Carlotta! James capita così poco sulle pagine delle riviste italiane, che quando succede è meglio approfittarne :))
RispondiElimina"I protagonisti di queste storie non sognano,non si innamorano e hanno molta paura di essere se stessi"DAVVERO UN GRANDE ARTICOLO!Sono davvero contenta...spero che questo libro abbia tutto il successo che merita!Io voglio leggerlo subitooooo!:)
RispondiElimina