Si è tenuto ieri allo Strand Bookstore di New York il primo degli incontri promozionali per "The Dangerous Book Four Boys" (oggi toccherà al MOCA), volume monografico dedicato all'omonima installazione di James Franco. Arrivato con indosso una delle maschere usate per la mostra, James si è poi concesso al pubblico per firmare le copie del libro.
photo courtesy Noam Galai |
Uuuh che bella foto!
RispondiEliminaQuesti incontri con il pubblico devono essere fantastici!
Nel caso non l'aveste ancora fatto, cliccando sull'immagine c'è la versione in alta qualità *_*
RispondiEliminaIeri c'era anche Laurel Nakadate. Mi piacerebbe leggere un resoconto dettagliato dell'incontro, soprattutto sulle maschere che hanno usato ahah
He looks old for his age.
RispondiEliminaOld?? Oh for God's sake!
EliminaSonny, il libro esce in Italia??
RispondiEliminaCiao Elena! Se arriverà da noi, sarà solo e soltanto import. Io ti consiglio di prenderlo in pre-order su amazon o Barnes & Noble, anche perchè è scontato del 30% ;)
RispondiEliminasotto gli occhi ha dei balconi XD
RispondiEliminaNo! E' il b/n che accentua le rughe :))
RispondiEliminaio amo quelle sue rughe. poi quando sorride gli si vedono ancora di più, e in quel momento ho una faccia da ebete assurda.
RispondiEliminail libro appena posso me lo ordino subito
Scusate, c'è un modo per vedere il cortometraggio di James Franco dedicato a Brad Renfro, Titolo originale "Brad Renfro Forever" e se è solo in lingua Inglese se è disponibile con o sottotitoli. Grazie.
RispondiEliminaCiao! Al momento il corto "Brad Renfro Forever" è visibile solo all'interno della mostra "Rebel"
RispondiElimina