giovedì 25 luglio 2013

James Franco a Venezia con 'Child Of God' e 'Palo Alto'



Aspettavamo tutti notizie da Third Person, ma la conferenza stampa per la 70a edizione del Festival di Venezia, tenutasi stamattina a Roma, ha riservato ben altre sorprese: non ci sarà Paul Haggis, ma James Franco sì, e con ben due titoli. Il primo, il più importante, è l'attesissimo Child Of God, diretto lo scorso anno e tratto dall'omonimo romanzo di Cormac McCarthy. Un'altra prova del nove per James, che dopo As I Lay Dying a Cannes, arriva al Lido con un film in concorso nella sezione principale. L'altro titolo è Palo Alto, diretto dall'esordiente Gia Coppola. Ispirato all'omonimo debutto letterario di James, Palo Alto vede l'attore impegnato nel ruolo di Mr. B, protagonista di uno dei racconti più riusciti del libro, "April". Il film della Coppola parteciperà in concorso nella sezione Orizzonti. Per il momento è tutto. Vi terremo informati come sempre sulle date di proiezione non appena verrà reso noto il calendario del Festival.

10 commenti:

  1. Notizia stupenda!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Daniele... io non ti dico niente. Ahah!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia e chi se lo perdeee Child of God...non vedo l ora di saperne di piú e fare il biglietto! Mri

    RispondiElimina
  4. Perdonami l'ignoranza, ma non ci sono mai stata, in che date ci sarà?? Mi piacerebbe esserci!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Le date ancora non sono state rese note. Il calendario sarà pubblicato sul sito della Biennale a partire dalla metà di agosto.
    Troverai su questo blog le date in cui saranno presentati i film di James.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ! Una domanda, ci sarà anche lui?

    RispondiElimina
  7. Bellissimooo , aspetto news , speriamo bene :)

    RispondiElimina
  8. cerco un biglietto per "Child of God" per la proiezione in sala Grande a Venezia. Sul sito della Biennale non sono più disponibili. Qualcuno mi aiuta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti consiglio di monitorare il sito perchè potrebbero mettere in vendita nuovi settori; credo poi che qualche biglietto lo tengano per la biglietteria lì al Lido. Se vai presto, potresti farcela. In bocca al lupo ;)

      Elimina