sabato 8 febbraio 2014

Pillole Franche #21

- 6.02.14, A Montreal per ultimare le riprese di Every Thing Will Be Fine diretto da Wim Wenders, James Franco ha incontrato i fan all'Indigo Store per un book signing di Actor Anonymous.


- Il Premio Oscar Melissa Leo si unisce a James Franco nel cast di The Fixer, diretto da Ian Olds al suo debutto nel lungometraggio. Non si conosce ancora la data del primo ciak.

- La Tribeca Film annuncia l'uscita nelle sale USA di Palo Alto. Il film di Gia Coppola, con James Franco e Emma Roberts, uscirà il prossimo 9 maggio.

- Jim Parrack, amico di lunga data di James Franco e interprete di molti film diretti da lui, è entrato a far parte del cast di Of Mice And Men (con Franco protagonista nel ruolo di George), in scena a Broadway, al Longacre Theatre, dal 19 marzo prossimo. Non sappiamo ancora quale personaggio sarà interpretato da Parrack.

- A sorpresa As I Lay Dying è stato nominato dalla Chlotrudis Society for Independent Film nelle categorie "Miglior Sceneggiatura Non Originale" e "Miglior Cast". La Chlotrudis Society for Independent Film è un'associazione no-profit che organizza proiezioni di film indipendenti e dibattiti per dare loro una migliore visibilità. I premi saranno assegnati il prossimo 16 marzo, presso il Brattle Theatre di Boston. 

- La Rabbit Bandini ha acquistato i diritti di The Disaster Artist: My Life Inside The Room, il romanzo pubblicato lo scorso inverno da Simon & Schuster, scritto dall'attore Greg Sestero e il giornalista Tom Bissell. Franco dirigerà e co-produrrà l'adattamento del libro con Vince Jolivette, suo partner alla Rabbit Bandini; Seth Rogen e Evan Goldberg produrranno con la loro Point Grey Productions. Per la sceneggiatura è stato chiamato Ryan Moody. Franco ha parlato del libro in un post su VICE a novembre (qui la nostra traduzione)

Nessun commento:

Posta un commento