giovedì 21 gennaio 2016

Un sequel per "Freaks and Geeks"? Judd Apatow è possibilista



Intervistato durante il panel al TCA Winter Press Tour della sua nuova serie su Netflix, "Love", Judd Apatow ha risposto ad una domanda su "Freaks and Geeks" e la possibilità di un sequel. "Quei ragazzi sono tutti morti", ha detto scherzando, "Sono morti in un carcere di massima sicurezza. Mai direi mai, potrebbe succedere. Non succederà quest'anno, ma vedremo. Penso che James Franco abbia già girato una nuova serie di 'Freaks and Geeks' e non ce l'abbia ancora detto."

In un periodo in cui sequel e revival si sprecano, un ritorno della sgangherata banda di "strambi e disadattati" farebbe felici i molti fan della serie. Andata in onda per una sola stagione nel 1999, la creatura di Paul Feig e Judd Apatow è diventata negli anni un cult che ha lanciato la carriera di tutti i suoi protagonisti.

fonte the wrap

3 commenti:

  1. Anche io immagino il personaggio di Rogen in prigione!
    Desario spero stia bene, sarei disperata : era uno strafico pazzesco!!!
    James ha detto che un sequel non riuscirebbe perché sono legati alla scuola; ha ragione, ci voleva una seconda serie,però... bisogna pensarci bene.

    RispondiElimina
  2. James in fondo ha ragione. La serie funzionava perchè era una sorta di anti-Beverly Hills 90210, raccontava lo stesso contesto, ma con una modalità totalmente nuova. C'era molta innocenza in questo show, ed era l'era pre-internet. Oggi sarebbe difficile riproporlo e non so nemmeno quanto possa funzionare vedere che adulti sono diventati questi personaggi. Mi piace ricordarli così, scolpiti nella memoria della loro adolescenza.

    RispondiElimina
  3. Però Daniel era un po' come Dylan (avevo il poster ).
    Potevano lanciare James come teen-idol.
    Per me l'errore della serie -oltre alle troppe prediche- è aver abbandonato l'idea iniziale della geek che diventa freak per conquistare il bello e dannato, molte ragazze si sarebbero identificate e avrebbe fatto più ascolti. Se l'avessero trasmesso in Italia, mi sarei innamorata di Desario /Franco alla prima puntata!
    SBANDATI E SFIGATI non va bene come traduzione? Forse avrebbero usato SPERICOLATI con il richiamo a Vasco.

    RispondiElimina