lunedì 1 febbraio 2016

James Franco collabora con Cheyenne Randall per HOLLYWOODNT



Avrete sicuramente presente la famosa immagine di James Franco, doppio e ricoperto di tatuaggi. La stessa è stata utilizzata come copertina del suo ultimo libro di poesie "Straight James / Gay James". L'immagine in questione è una delle opere più conosciute della serie "Shopped Tattoo" di Cheyenne Randall, tatuatore di Seattle che si è affacciato al mondo dell'arte rivisitando le icone pop del nostro tempo, marchiandone la pelle con le sue creazioni. 

Tutte le sue opere saranno esposte da giovedi - fino al 1 marzo - alla Treason Gallery di Seattle. HOLLYWOODNT è il nome della mostra che conterrà anche un murales nato dalla collaborazione simultanea dell'artista con James Franco. Potete vederlo negli scatti qui sotto.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

6 commenti:

  1. Non so se di James mi stimolano di più i capelli o i boxer che s'intravedono nella terza foto!!
    Mi ero preoccupata perché stava dimagrendo,invece è una meraviglia!

    Franco musa, lo ha "tatuato" spesso. Se penso che c'è chi ha creduto che fossero veri... la piccola Ermione...
    un po' mi viene da ridere, un po' resto sconcertata.

    Quasi sempre sul collo,vuole farci svenire!

    RispondiElimina
  2. Non so se di James mi stimolano di più i capelli o i boxer che s'intravedono nella terza foto!!
    Avevo visto solo le 2 postate da James.Mi ero preoccupata perché stava dimagrendo,invece è una meraviglia!

    Franco musa, lo ha "tatuato" spesso. Se penso che c'è chi ha creduto che fossero veri... la piccola Ermione...
    un po' mi viene da ridere, un po' resto sconcertata.

    Quasi sempre sul collo,vuole farci svenire!

    RispondiElimina
  3. Non scrivevo prima perché sono un'imbranata tecnologica!
    Il commento giusto è il secondo.

    RispondiElimina
  4. ^È imbarazzante!^ Un po' è colpa del tablet, un po' mia perché cancello,aggiungo... Pensavo ai disegni, mi sono trattenuta, ho fatto la brava bambina...
    STANOTTE
    ALLE 2
    prima di andare a letto ho pensato di controllare su Instagram se ci fosse una novità
    C'ERA
    ECCOME
    Da pochi minuti.
    Lo avevo lasciato grunge sorridente con un pesce e selfie con t-shirt furto di 120$ (il suo contributo alla ripresa economica ) per festeggiare i 5 milioni di seguaci; e lo ritrovo a petto nudo depilato e scolpito, con 2 collanine, barba di un giorno e -ovviamente - braccio disegnato.
    La posizione era da donatore di sangue ma io ho perso sonno! Dormo poco ma, avevo gli occhi stanchi, pensavo di dormire, invece mi ha proprio svegliata!!

    RispondiElimina
  5. Ahahah!
    Non riesco a capire se si stia preparando per "Why Him?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo pensato anche io o forse è per una delle milioni di cose che fa con gli studenti. Su Instagram ha da poco postato un video per RANDO-FRANCO con i tatuaggi mentre va sullo skate.

      Elimina