giovedì 18 febbraio 2016

James Franco lancia uno Studio di produzione cinematografica Nonprofit con Art of Elysium Charity



James Franco e la sua casa di produzione Rabbit Bandini continuano la collaborazione con l'ente di beneficenza The Art of Elysium. La neonata Elysium Bandini Studio si proprone come una nuova casa di produzione cinematografica senza scopo di lucro al fine di sostenere i film di studenti e professionisti del settore, lo riporta Variety in esclusiva.

Tutti i proventi della Elysium Bandini Studios sosterranno le attività di The Art Of Elysium, la cui attività è finalizzata a promuovere attività didattiche e creative per i bambini ospedalizzati, i senzatetto e altre categorie di persone in difficoltà.

James è volontario di The Art of Elysium da più di 10 anni e con lui è lunga la lista di star impegnate in prima persona con l'ente, da Eva Mendes a Johnny Depp, passando per Kristen Dunst.

La nuova casa di produzione, sostenuta dall'attività della Rabbit Bandini, ha già completato 14 film, la maggior parte dei quali diretti da studenti delle Università in cui James Franco ha insegnato. "In questo modo gli studenti incontrano la beneficenza per creare qualcosa di totalmente nuovo," ha dichiarato Franco. "Speriamo possa diventare un modello da seguire, non solo per me, ma anche da altri interessati a prendere in mano questi progetti."

1 commento: