giovedì 24 marzo 2016

James Franco su Rolling Stone di aprile



Fotografato da Mark Seliger, James Franco è l'uomo copertina del numero di aprile della rivista americana Rolling Stone. Raggiunto nel bel mezzo della produzione di "The Mad Whale", film che sarà diretto dai suoi studenti della USC, James parla a ruota libera dei suoi mille volti per spiegare una volta per tutte (forse) il suo "segreto". Potete leggere l'articolo integrale su RollingStone.com.

4 commenti:

  1. Io sono un'ottimista esagerata tanto da comportarmi come se stessi sempre bene al 100% ma, non credo che James abbia smesso di spiegare il suo "segreto". Continueranno a chiedergli perché non vuole una carriera ordinaria, perché fa mille altre cose e se è gay!!❤

    Di nuovo in questa intervista c'è l'aneddoto sull'oro del padre,quello sulla notte ballerina mascherato e le riflessioni sulla sua vita sentimentale.
    Abbiamo scoperto cosa faceva a Carnevale travestito da dottore inquietante!❤

    Non si può avere la foto sdraiato a petto nudo in formato gigante? È... così... sensuale, erotico, intrigante... Anche la copertina, è bellissimo, affascinante, rock!❤

    RispondiElimina
  2. ♡Esigo un post con le foto!
    ♡James ha usato quella sdraiato a torso nudo per segnalare i video di 2 sue belle poesie: come attirare l'attenzione... distraendo!!
    ♡Ormai i suoi capezzoli hanno un fans club!!! A me piace molto anche l'ombelico!
    ♡Anche nell' ultimo Semaj -che ha segnalato solo su tw- sul film con Catherine Deneuve parla della sua adolescenza turbolenta e della dipendenza dal lavoro.
    ♡Non può stare anche qui la video intervista agli autori di "FREAKS AND GEEKS" solo per le foto in b/n del ventenne più figo della storia delle serie tv!!
    ♡In una intervista via Skype fatta a febbraio per i Teddy di Berlino (è su YT, mi scordavo sempre di segnalarla), beve il bicchierone di caffè come se fosse acqua!
    ♡"Sono dipendente da immaginazione, caffè e sesso", io solo dall' immaginazione e tanto❤.

    RispondiElimina
  3. *ne è uscita una pazzesca dentro la vasca da bagno ahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DOVE È? Ho molta immaginazione ma preferirei vederla!!!

      Elimina