lunedì 17 ottobre 2011

James Franco: Made to Meausure per Gucci

Le acque Gucci erano già state smosse dal filmato che ha iniziato a circolare in rete qualche giorno fa (qui), ma oggi sappiamo che si trattava del backstage di un photoshoot per una nuova ed imminente campagna pubblicitaria. Scattato a Roma negli studi di Cinecittà da Nathaniel Goldberg, servirà al lancio di "All the world's a stage", un servizio di sartoria che permette ai clienti di personalizzare il proprio completo Gucci. E chi meglio di James poteva rappresentare l'uomo che sa cosa vuole indossare? A proposito della nuova collaborazione con l'attore, Frida Giannini ha detto: "James ha una capacità innata nel fondere l'eleganza classica con lo stile contemporaneo, oltre ad avere uno stile assolutamente personale nelle occasioni informali."



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

All photos are courtesy of Gucci
Fonte fashion telegraph

21 commenti:

  1. OMG *.* Tanta roba! :)
    Ma quand'è stato?

    RispondiElimina
  2. Un nuovo spot Gucci, quindi? Non vedo l'ora di vederlo in tv!!!!!

    RispondiElimina
  3. Già queste foto hanno mandato in tilt il mio cervello, figuriamoci il video... muoio. XD Solitamente cerco di contenermi riguardo alla sua "bonanza" ma questa volta è davvero impossibile!

    RispondiElimina
  4. ho problemi a mantenere la mia mente lucida appena mi focalizzo sulla foto con la giacca a doppiopetto

    RispondiElimina
  5. Ci sono momenti in cui la regressione al bimbominkismo è necessaria XD

    @Eva, non lo so. Potrebbe averlo girato a settembre, oppure è passato di recente in incognito. Ma visto che è stato a Roma, una capatina al Festival con il progetto "Idaho", no? Peccato :(

    RispondiElimina
  6. STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    ASSURDO!! Le adoro!!! C'è solo una persona ke in certi momenti adoro più di James e il suo nome è FRIDA GIANNINI! Quante statue dobbiamo innalzare a questa donna!!!

    Visti i capelli e il viso imberbe secondo me sono state scattate a maggio, nel periodo in cui stava girando The Stare. E' lo stesso look, no?
    Però non è giusto. James è stato a Roma e non ne sapevamo niente!

    RispondiElimina
  7. @Chiara concordo, e sono disposta ad aiutarti ad innalzare tutte le statue!!! E' una grande... senza di lei non so se avremmo incontrato James a Venezia!

    Uhm se sono state scattate a settembre di sicuro dopo il festival... però non ha senso perché è poi subito dovuto andare a Toronto.. mah l'unica cosa che so è che sono stupende; è da un po' che non vedevamo un photoshoot così! :)

    RispondiElimina
  8. No, sicuramente non dopo luglio, perché a quanto abbiamo visto il look di Oz sarà capelli ricci e barbetta.
    Come mi piacciono queste speculazioni...

    E COME MI PIACCIONO QUESTE FOTO!!!!!! Non vedo l'ora di vederle stampate su un giornale!!

    RispondiElimina
  9. ok o ha un gemello o un sosia o si spaventava della stabilità della prima sedia (video della caduta docet)... perchè ha due sedie a suo nome????

    RispondiElimina
  10. Però, però...
    il pizzetto per OZ è appena accennato e per farlo ricrescere basta poco e poi, mai sottovalutare la potenza dell'impomatatura, che qui, mi sembra abbondi :)) Scherzi a parte non saprei dire quando sono state scattate, dovrei vederle in HQ

    @ddoll, ora sappiamo perchè riesce a fare tutto. Sono in due e al gemello piace da morire "Tristano e Isotta"! Comunque, può capitare sui set delle grandi produzioni ;)

    RispondiElimina
  11. Mammaaaa aiutooo non riesco a contenermiii!!!Ma quanto è belloooo?Nooo le ultime 2 foto sono da pauraaaa!GRAZIE FRIDAAA!

    RispondiElimina
  12. Se ha davvero un fratello gemello mi accontento anche di quello XD
    Stra-stupende anche le ultime 2 foto, e per forza: con un soggetto così! La macchina scatta da sola ♥

    RispondiElimina
  13. mamma mia inizio a fantasticare quando vedo certe foto quanto mi piace con quella cravatta azzurra :)))

    RispondiElimina
  14. Beh dico solo più che queste foto ci hanno davvero cambiato la giornata!:)

    RispondiElimina
  15. x nefer ha due fratelli che gli assomigliano, se ti accontenti di tom o dave...non sono poi male!
    Io mi tengo l'originale ah ah!!!
    Quanto è bono questo uomo!!!

    RispondiElimina
  16. ahahah si si, lo so dei fratelli. Ma io non voglio i fratelli, voglio lui e stop :-P

    RispondiElimina
  17. voglio una sezione protetta per poter sbraitare sull'ultima foto aggiunta

    ora mi ritiro nelle mie camere U.U

    RispondiElimina
  18. Anch'io!!! Anch'io voglio la sezione protetta!

    RispondiElimina
  19. http://www.youtube.com/watch?v=k02mHSUIUcY ecco il video backstage

    RispondiElimina