domenica 3 gennaio 2016

VIVA FRANCO: magazine covers archive 12/15

Iniziamo il nuovo anno con una rubrica che non aggiornavamo da tempo, la raccolta di cover "franche" dal 2012 fino al 2015. In fondo al post trovate i link delle precedenti gallery. Qual'è la vostra preferita?

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
(clicca sulle immagini per ingrandire)

>> ARCHIVE 2011 (part II)
>> ARCHIVE 2011 (part I)

10 commenti:

  1. Aaaahhhh! CHe bello Sonny, grazie!!! ♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  2. A grande richiesta...
    Sonny, grazie. Credevo mi accontentassi dopo il post riassuntivo dell' anno che non hai fatto, ti ho distratto; scusa.
    La mia preferita non c'è :James casalingo incinto "paparazzato".
    Tra queste scelgo :il profilo b/n di TENMAG; quella con la tazza; il primissimo piano di OBSESSION; Mapplethorpe (che fine ha fatto il film?);con Rogen sull' Isola; col gatto; con la giacca gialla, ma mi piaceva più la foto con quella rossa. La foto da divo di LIFE è stupenda ma "riciclata".

    RispondiElimina
  3. Ahahah fantastica quella con James incinto, ma qui è assente perchè non è una cover ufficiale, ma un'immagine promo per la web series Fact Checkers Unit

    RispondiElimina
  4. Quindi è una finta cover,mi piace ancora di più!
    Sono combattuta su quella dipinto in cui sembra un reduce, di quella in rosa mi piaceva più la "vecchia". Invece il divo mi convince sempre più anche l'impaginazione. Di VF ITALIA mi piacciono le altre foto, soprattutto quella sdraiato col sole negli occhi le mani dietro la testa e sexy cordoncino-braccialetto.

    RispondiElimina
  5. Ah! Ho ricordato solo ora le foto della terza cover, elegante con il bicchierone di caffè, 2 da svenimento: una a letto ed una in cui assaggia col dito!!

    RispondiElimina
  6. Domani smetto! Non torno più!
    Concludo dicendo che mi fa ridere con il coniglietto e che delle ultime scelgo VARIETY con Mr Hulu,sarà l'angolazione selfie.
    Sonny, quale preferisci?

    RispondiElimina
  7. Ahah, un fiume in piena! Brava :)

    Io ho un debole per la cover (con annesso servizio fotografico) di GQ Style. Il film su Mapplethorpe è stato purtroppo abbandonato.

    Scelgo anche Interview Russia e il glamour di ICON.
    BULLETT rende molto di più dal vivo: servizio molto orginale. E tra le cover "calve" dico GQ Japan!

    RispondiElimina
  8. Smetto dopodomani!
    Ho anche riguardato le vecchie.

    Immaginavo di Mapplethorpe,vorrei piangere. Mi piace anche...basta! Menzione speciale per la grafica da pennarello del BAZAR asiatico.
    In conclusione (forse ) la mia preferita è quella con la tazza :è naturale.

    RispondiElimina
  9. No, ci ho ripensato!
    La mia preferita è il profilo di TENMAG.
    ...Pari merito...
    Sono le prime 2 che avevo scelto dall' inizio.

    RispondiElimina