lunedì 15 febbraio 2016

James Franco alla prima di "11.22.63" a Los Angeles



Si è tenuta giovedi al Regency Bruin Theatre di Los Angeles, California la premiere di 11.22.63. La mini-serie in otto parti, tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, andrà in onda da questa sera negli USA sulla piattaforma Hulu. Il titolo della prima puntata è "The Rabbit Hole". Ecco alcune immagini della premiere.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

7 commenti:

  1. Accontentata!
    Le foto meritano! La mia preferita è la terza. È bello tutto, mi piace anche come è vestito (ultimamente ho un'attrazione per le t-shirt celesti-azzurre! Anche per me stessa.).
    ♡♡♡♡
    Ho già commentato al post del 25 Gennaio, mi faccio il link da sola!!!
    Aggiungo che la produttrice ha ipotizzato che James abbia un clone. Lo avevo già pensato e suggerito anche a Sonny. NO! ...E se l'unica volta che lo incontro è il clone? Ho pure la fregatura! Secondo me, è geneticamente modificato!!!
    ♡♡♡♡
    Lo so...LA BUCA...però IL BUCO DEL CONIGLIO mi sembra la versione porno di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!!

    RispondiElimina
  2. Notizia : in Italia va in onda l' 11 Aprile (ma l'ho già trovata in streaming sottotitolata!).
    Ho letto delle recensioni italiane e parlano tutte bene di James.
    Nessuna ha avuto la mia audacia nella traduzione, si dividono in BUCA e TANA, però hanno scritto che James è Alice hipster! Qualcun'altro ha ricordato che è perfetto perché è stato Oz, insomma parlano delle citazioni e dicono che funziona.
    ♡♡♡♡
    James l'ha rifatto! Quasi alle 2 di notte -italiane- ha messo una foto della prima...sembrava che guardasse...sono rimasta incantata per qualche minuto...volevo rispondere...poi, con forza di volontà, ho chiuso.
    NON HO DORMITO!
    Quando ha i capelli così^^^^ impazzisco!!
    ♡♡♡♡♡♡♡♡
    Sono onesta con me stessa, mi conosco e so qualcosa di psicologia; invece ho letto una tizia che inveiva contro James con violenza, odio, volgarità, stupidità, ignoranza, furbizia, senza che si chiedesse :" Perché ho tanta foga verso una persona che non conosco e che non mi ha fatto nulla? Ho dei problemi personali che sto scaricando su un capro espiatorio? Ho voglia di essere ****ata?"
    ♡♡♡♡
    Ho Internet uno schifo, va e viene, ci ho messo dei minuti per vedere i nuovi video su RANDO FRANCO, se non spariscono li rivedo domani. Il primo mi piace tanto!❤

    RispondiElimina
  3. Ho dimenticato di scrivere che James ha diretto il sesto episodio BUON COMPLEANNO MR OSWALD, credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne so nulla. Di cosa ti tratta?

      Elimina
    2. Di cosa non sai nulla?
      -Della scrittrice che ha inveito contro James?
      -Del video di RANDO FRANCO che mi è piaciuto? È sparito già ieri, purtroppo, volevo rivederlo ancora, si chiama A STROLL IN THE PARK e c'è James che passeggia nel parco e recita dei versi. Sono così brevi, per capire l'inglese ho bisogno di più visioni.
      -Del sesto episodio di 11/22/63 di cui è anche regista?

      Elimina
  4. Oggi ho commentato RANDO FRANCO (2 parole in inglese). È la prima volta che faccio una cosa del genere, ho creato un account apposta!

    RispondiElimina
  5. Correzione:
    James ha diretto il quinto episodio, quello di oggi su Hulu, "THE TRUTH" = "LA VERITÀ".❤

    RispondiElimina