domenica 17 aprile 2011

GLBT Torino Film Festival: i corti di James Franco

Il canale youtube del GLBT Torino Film Festival pubblica in esclusiva i trailer dei due cortometraggi diretti da James Franco, che verranno proiettati durante la prossima edizione in partenza il 28 aprile. Guardali dopo il salto.


Masculinity & Me sarà proiettato sabato 30 aprile alle 18:00, mentre The Clerk's Tale il 3 maggio alle 22:30 e in replica il giorno dopo alle 17:45.




Al momento non si hanno notizie sulla presenza di James Franco al Festival, ma il programma definitivo, gli orari e gli ospiti verranno ufficializzati durante la conferenza stampa che si terrà il giorno giovedì 21 aprile alle h. 12:00 all'interno del Museo Nazionale del Cinema. Non resta che attendere!
Info più dettagliate sulle proiezioni e sulla prevendita dei biglietti nel sito del festival (qui)  

AGGIORNAMENTO 23/04/11: Lo abbiamo sperato fino all'ultimo momento, ma James Franco non sarà presente al Festival torinese. La proiezione dei cortometraggi è confermata nei giorni e agli orari già pubblicati sul sito ufficiale della manifestazione. Un'occasione unica e imperdibile per conoscere alcuni dei suoi lavori come regista. 

3 commenti:

  1. The Clerk's Tale è quello che mi affascina di più. C'è qualcosa di profondamente triste, amaro e angosciante in quelle immagini.

    RispondiElimina
  2. @Imagreenapple, soprattutto il primo. Sembra un'installazione del suo Dangerous Book Four Boys!

    @Chiara, praticamente mi ha letto nel pensiero perchè ho pensato la stessa cosa. Al momento è il mio preferito tra i due.

    RispondiElimina