giovedì 21 aprile 2011

James Franco, Nicole Kidman e 'La dolce ala della giovinezza'


Intervistato dal Sydney Morning Herald in occasione dell'uscita nelle sale australiane di Your Highness, James Franco parla dei suoi ultimi lavori e di un'australiana doc, Nicole Kidman. Da qualche mese infatti, i due attori hanno intrecciato una fitta corrispondenza via mail per discudere del progetto che li vedrà insieme protagonisti sul palco di Broadway con la pièces di Tennessee Williams Sweet Bird of Youth (La dolce ala della giovinezza).

"E' una donna incredibilemente dolce e affascinante, ho avuto modo di conoscerla meglio quest'anno", ha detto Franco. "Il suo indirizzo mail? Non lo avrete mai, ma sappiate che è qualcosa di assolutamente inaspettato e fascinosamente giovanile". "E quindi?", direte voi. Beh a parte la carineria della risposta e la curiosità per la fantomatica mail, è impossibile non pensare a quanto questa alchimia possa dare poi i suoi frutti sul palco: il risultato potrebbe essere deflagrante. In attesa di aggiornamenti su quello che è già stato definito come uno degli eventi della prossima stagione teatrale newyorkese, vi rimando alla lettura della recensione dell'omomino film diretto da Richard Brooks (qui) per entrare già nel mood della storia.

3 commenti:

  1. E io che la pensavo più tipa da nicole.kidman@gmail.com..Ecco perchè mi tornano indietro le mail!Ahahahahahah!
    So sweet, anche se bramo questa corrispondenza: cosa si diranno?Ci sarà tanta di quella creatività da perdersi in quelle righe..Quindi a quanto pare è slittato all'anno prossimo!L'importnate è che sia sicuro, poi che sia quest'anno o il prossimo è solo realitivo. Vorrà dire che quest'anno me ne andrò al mare!ahahhahah!

    RispondiElimina
  2. Io voto per nicolettalarossa@tiscali.it AHAHAHAH!
    L'articolo parla di "next year", ma non capisco se parlano del 2012 o il prossimo anno è inteso come stagione teatrale, quindi da ottobre. Certo visti gli impegni di entrambi credo sia più probabile che la prima slitti :(

    RispondiElimina
  3. CHE BELLO, ORA E' UFFICIALISSIMO!!!
    Grazie per l'ntervista!!

    p.s. nicolettarossa è sicuramente il suo nickname! Ci metto la mano sul fuoco! lol

    RispondiElimina