Come precedentemente annunciato, The Dangerous Book Four Boys, la prima personale di James Franco verrà racchiusa in un libro di prossima pubblicazione per Rizzoli. La data di uscita è fissata per il 10 aprile 2012, ma è già possibile prenotarne una copia negli stores online. Ispirata da "Dangerous Book For Boys", famosa collana di libri per ragazzi con consigli utili per arrangiarsi in ogni occasione, The Dangerous Book Four Boys è un’esposizione in due atti che spazia dalla fotografia, alla scultura, ma anche da cortometraggi a disegni che James ha realizzato e raccolto negli anni, il tutto strutturato come un diario, un percorso "visivo" nella sua infanzia, attraverso passaggi obbligati come l'identità sessuale e la mascolinità. Dopo il salto troverete una gallery con alcuni immagini della mostra.
Altro libro da leggere!;-)
RispondiEliminaSul sito della Biennale da oggi si possono acquistare i biglietti...Voi lo prendete sia per Sal sia per We Can't Go Home Again?
This cover is delicious !! God ! :P
RispondiEliminaHow are you, Sonny? Hope fine ! Kisses :***
RispondiEliminaLa copertina è davvero curiosa. Non vedo l'ora che esca!!
RispondiEliminaJamie, io sono in panico. Non è possibile che l'unica proiezione di 'Sal' sia alle 24.00 il 3 settembre. Tutti gli altri film hanno più di una proiezione e in giorni diversi per di più! Spero sia solo un errore e che modificheranno il calendario nei prossimi giorni, altrimenti io non potrò vederlo a quell'ora! :(
Chiara, perchè non potrai vederlo?
RispondiEliminaIo ho preso il biglietto e purtroppo l'orario risulta quello...
Tra l'altro mi dava pochissimi posti disponibili!
Per We Can't Go Home Again, invece, i posti non sono numerati...
Dite che si troverà ancora qualche b&b per la notte fra il 3 e il 4? Speriamo...
Ragazze, non è un rimprovero, ci mancherebbe, ma il discorso Venezia può essere affrontato nei post dedicati? Anche perchè sono info che potrebbero interessare a tutti e lì avrebbero più visibilità ;)
RispondiEliminaComunque sia, i precedenti comunicati parlavano di Sal e Rebel proiettati all’Isola della Certosa (rispettivamente al Castello delle Polveri e alla Casa dell’Ortolano dal 5 settembre! Quelle del 3 sono premiere.
@Fabi, I'm fine babe, yesterday I finally see "Rise"!!! Love it!
RispondiEliminaTornando al libro, trovo la copertina molto significativa, la adoro! Non vedo l'ora di prenderlo. Su amazon è scontato è costa circa 30$ contro i 50$ del prezzo di listino ;)
RispondiEliminaScusa Sonny, hai ragionissima!! :(
RispondiEliminaSì, scusa Sonny...E' colpa mia!
RispondiEliminaNon c'è bisogno di scusarsi ;)
RispondiEliminaSi continua qui:
http://jamesfrancoitalia.blogspot.com/2011/08/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-james.html
ma il libro non esce anche in italia???
RispondiEliminaCiao! E' ancora troppo presto per saperlo con certezza, ma sinceramente dubito che una pubblicazione così di nicchia possa essere rilasciata in Italia.
RispondiElimina