Sarà anche apparso "appesantito e stanco" all'anteprima losangelina di Rise, ma sono bastati due giorni e un look più casual e meno costretto per resituirci un James Franco in forma smagliante. Soprattutto negli scatti del suo arrivo al Letterman: capello ribelle, occhialata tattica e una giacca di renna, che ad agosto, è talmente folle da diventare un must. Guarda le foto dopo il salto, insieme ad una piccola anteprima del Letterman (in attesa della puntata completa).
TODAY SHOW
Pictures, thanks to James Franco Brasil
Love this man..LOVE!!!
RispondiEliminaCerto... chi non lo ama quest'uomo...?!
RispondiEliminaalmeno con tutte ste uscite prende un pò di colore in faccia... alla premiere era cadaverico XD
RispondiEliminaE' di una bellezza sconvolgente... mamma mia quel sorriso *_*
RispondiEliminaGrazie come sempre, sonny :)
@ddoll, non potrei fare a meno del tuo amorevole disfattismo ahahah! Ma tanto lo so che sei la più fan di tutti, hai anche preso Vanity Fair XD
RispondiEliminaA proposito, visto che ci siamo, vi avviso che c'è un (brutto) articolo di tre pagine sul nuovo numero di Vanity Fair Italia. Tipico esempio ti pezzo banalmente provocatorio in cui si vuole dimostrare a tutti i costi di avere a che fare con una star viziata e annoiata.
...e grazie a voi :)
@sonny ahahha ma io adoro prendere in giro le mie celebrità preferite XD
RispondiEliminaVabbè, Vanity Fair Italia... non ne parliamo neanche!
RispondiEliminaBELLO BELLO BELLISSIMO QUEST'UOMO!! Lo adoro sia con la camicia nera (figo pazzesco), sia casual sciatto-chic. Belli anche gli occhiali da sole, molto simili ai miei, per la cronaca.
Bella quella barbetta disegnata (sarà per OZ).
Mi rendo conto che la parola "bello" in tutte le possibili declinazioni figura molto spesso in questo messaggio. La cosa vi stupisce? A me no.
BELLO BELLO BELLISSIMO!
@ddoll, ma l'ho capito, altrimenti ti avrei già bannata ahahah!
RispondiElimina@chiara, sono Persol, vero? Li adoro! Beh, ti dico solo che secondo VF "pare che sarà del prequel di OZ" e che "The Broken Tower è il suo debutto alla regia" :)))
direi che la giacchetta di renna ci ha colpiti tutti..ihih :)
RispondiEliminagrazie dell'info..se trovo Vanity Fair allora lo prendo!
S.
Classico.
RispondiEliminaSì sì, più Persol di così...
@S. e interessati, ho trovato queste online:
RispondiEliminahttp://www.imagebam.com/image/922ce2143118367
http://www.imagebam.com/image/49fc52143118482
http://www.imagebam.com/image/b76142143118141
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;)
aaah..in un primo momento ho pensato "ottimo risparmio leggendo l'articolo su internet" ma non avevo ancora visto l'immagine a pagina intera che devo assolutamente avereee :P
RispondiEliminaGrazie Sonny, ora leggo!
S.
lui è la versione maschile per gli occhiali di victoria beckham.... io lo seguo da poco ma ho già contato almeno 20 paia di occhiali diversi XD
RispondiEliminaSolamente il titolo la dice lunga..lo hanno fatto passare come un montato..poi che collegamenti stupidi faceva il giornalista?
RispondiEliminaS.
@ddoll, vuoi scriverci un articolo? Te lo pubblico, sai :))
RispondiElimina@S, sono daccordo e direi di citare la frase finale di quest'intervista: "Chissenefrega!"
Oggi corro anch'io a prendere Vanity Fair...sono curiosa!Ah Ah adoro anch'io ddoll e il suo humor...ahahaha la versione al maschile della Beckham?!Si ma solo per gli occhiali...perchè non ce lo vedo proprio James "fashion victim"...
RispondiEliminaJames può essere tutto XD
RispondiEliminaSono scesa a prendere Vanity Fair ahahah
S.
Tipico articolo da rivista italiana curata da giornalisti che scrivono pur non sapendo nulla sull'argomento su cui stanno scrivendo.
RispondiElimina@Marianna, questo discorso mi interessa. Nemmeno io lo vedo come fashion victim, ma è un'artista e di conseguenza un'esteta, quindi credo sia sempre molto consapevole di quello che indossa.
RispondiElimina@Chiara, che poi, basta conoscerlo un attimo, e queste risposte stitiche e lapidarie, non possono che risultare fasulle. Lui non è mai così sintetico ahah. Mi sembra il classico articolo manipolato per dare un'impressione sbagliatissima della star di turno.
Esatto. Che schifo però, certe cose possono anche risparmiarsele.
RispondiEliminaSono d'accordo. Anche per me è sempre consapevole di ciò che indossa. Con naturalezza, però.
Dopo un'intervista così, ritiro l'idea di acquisto di VF! >:-@
RispondiElimina"Siamo difronte al tipico divo un po' svogliato, molto viziato" ?!?!? magari davvero non stava bene, no? perché sempre volerlo mettere in cattiva luce?
Però c'è una cosa che mi è piaciuta: la risposta sulla sovraesposizione. Quanto è vera! La stampa lo tormenta sul suo essere impegnato su mille fronti senza scindere che ci sono cose che fa per interesse personale e altre che effettivamente fa per lavoro.
RispondiEliminaNo ma Sonny, è fuori discussione che le sue risposte mi piacciano tutte (soprattutto l'ultima ;D) sono le domande ed il tono dell'intervistatrice, che mi lasciano un po' senza parole :-/
RispondiEliminaAh sì, quelle sono proprio da dimenticare ahah!
RispondiEliminaporca!! mi assento mezzo pomeriggio e trovo 274987489 risposte XD
RispondiEliminasta diventando popolare il blog!:D
@sonny se solo lo sapessi scrivere (si vedono piuttosto bene le mie "papocchiate" grammaticali XD)
@marianna non sarà un FV ma guarda che il signorino ci tiene... basta dare uno sguardo a vogue.it
Mamma quanti commenti!!!e manco solo mezza giornata...(dato che ormai mi è rimasta solo la mattina e il primo pomeriggio per rispondere).ddoll certo che ci tiene è giusto ed è anche ovvio dato che è un personaggio famoso...Ho dettosolo che non ce lo vedo passare le sue giornate a pensare a cosa indossare(come mrs Beckham).
RispondiEliminaPoi come ho già detto a me fa impazzire quando è casual(poi che gli stia bene tutto questo è ovvio)...Tanto a me non importa quello che indossa anche senza abiti mi sta beneXDahahaha
RispondiElimina