Accompagnato da Val Lauren, protagonista indiscusso di Sal, James Franco arriva poco prima della mezzanotte sul red carpet che porta alla Sala Grande del Palazzo del Cinema per la premiere del suo nuovo film come regista dedicato all'attore Sal Mineo. Ancora una volta in completo Gucci e sempre disponibile con i fans, non si è risparmiato dal firmare autografi e posare per foto ricordo. Il film intanto divide la critica dopo la proiezione stampa.
photo courtesy of gettyimages |
all photos are courtesy of @JamesFrancoBR
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Ho visto altre foto e video!! E' fantastico! Firma autografi e fa foto con tutti, ma proprio tutti!!!! Spero faccia lo stesso oggi pomeriggio!! Grazie Sonny!!
RispondiEliminaNon ci sono davvero parole per descrivere la gentilezza e la disponibilità di quest'uomo. Il film avrà anche diviso, ma sono tutti daccordo nel considerarlo un vero signore. Leggo tweeps entusiastici. Il red carpet è durato tipo mezz'ora, perchè appunto si è fermato con tutti ahah. In bocca al lupo per questo pomeriggio Chiara!!
RispondiEliminaGrazie mille per le foto!devo dire che la mia domenica mattina è cominciata favolosamente!!! XD
RispondiEliminaMa com'è bellooooo!!!è proprio un gentleman(ormai cosa rara)...Dai Chiara che oggi tocca a te!!!!Ti prego scatta foto a non finire..
RispondiEliminaAlla faccia di chi pensava non ci fossero rivali alla chioma di Louis Garrel!XD Dopo la resa di Matt Damon serviva una risposta come questa.
RispondiEliminaAnonimo, tu vinci AHAHAHAH! Matt Damon era inquietante.
RispondiEliminaDevo condividere la mia immensa gioia!!! sono stata a Venezia in questi giorni e stamattina ho potuto ammirare James in tutto il suo splendoreeeeeee! solo una parola: FANTASTICO! è arrivato a mezzogiorno x la conferenza si Sal e sia all'entrata che all'uscita è stato disponibilissimo e carinissimo con i fans , firmando autografi e facendo foto con tutti!! Felicissima e super soddisfatta per aver vissuto questa esperienza!
RispondiEliminaps..i braccialetti hanno funzionato..alla fine tra fans ci siamo incontrate!
Camilla. =)
Camilla, grande che ce l'hai fatta!!! Immagino l'emozione. Grazie per avere condiviso questo momento sul blog e mi fa piacere sapere che i braccialetti siano serviti :) Intanto ho aggiunto il tuo commento al post dedicato a voi
RispondiEliminaVero, Matt Damon aveva un che di sinistro. Non che al massimo delle sue possibilità possa competere con un boccolo del genere (con tutto il rispetto per i suoi 41 anni portati da dio). Bisognerebbe chiamare in causa tutte le parrucche hobbit del Signore degli anelli per ravvivare la competizione e, nonostante Frodo, James salirebbe sul podio!XD
RispondiEliminaBeh sì, ci metterei la firma anche io sul patto col Diavolo firmato dal Club Clooney!
RispondiEliminaAHAHAHAHAHAH, oddio Frodo. Che poi non so se il boccolo è una scelta consapevole, una conseguenza del film OZ che sta girando o un'anteprima del rumoreggiato ruolo nel film su Linda "Gola Profonda" Lovelace. Aggiungi i baffi - che ha già sfoggiato con orgoglio in Milk - ed è un perfetto attore porno anni '70 :))
E' stato troppo gentile...A un certo punto mi è passato a pochi centimetri di distanza e non sapevo se guardarlo o scattare la foto!
RispondiEliminaSì, è vero... I braccialetti hanno funzionato!Ieri mattina prima della conferenza stampa ci è passato di nuovo vicino e non ero l'unica col braccialetto...E praticamente tutte siamo riuscite a fare foto e a farci fare l'autografo!
Jamie, grazie anche a te per avere condiviso il tuo incontro con James! Ti ho aggiunto al post qui sopra ;) Se vuoi inviare foto sarò ben felice di pubblicarla nella galleria di FB dedicata a Venezia.
RispondiEliminaCome giornalista ho avuto modo di conoscerti personalmente, e scambiare con te piu' che le solite quattro chiacchere.Sei una persona molto speciale:disponibilissimo,pieno di talento,ironico,le ragazze del Lido ti hanno assalito e per prenderci un apertivo insieme ci abbiamo messo minimo mezz'ora ..tu a fare autografi e sorrisi foto e abbracci a tutte....Buon rientro e good luck alla prossima Hold you
RispondiEliminaVorrei ringraziarti, non come anonimo, per questo commento... Hai visto Sal? Ne hai scritto? Mi piacerebbe leggerti. Fa piacere comunque avere continue conferme della sua disponibilità :)
RispondiElimina