mercoledì 8 febbraio 2012

Backstage e lancio della campagna di "7 For All Mankind"

Ancora pochi giorni e potremo vedere il lavoro di James Franco per 7 For All Mankind. Il 15 febbraio verrà infatti lanciato sul canale youtube della compagnia (qui), il primo dei 10 video diretti dall'attore per il lancio della nuova linea primaverile.


"I video hanno un tocco vintage che li accomuna, sembra arrivino da un'altra epoca, e questo secondo me si adatta bene con la linea che Seven sta per lanciare. Lo stile delle riprese e dei loro capi in denim è molto seventies. Abbiamo girato su una spiaggia della Pacific Coast, quindi penso riceverete vibrazioni della California anni '70", ha detto James in un'intervista telefonica dal West Virginia, dove si trova per girare Child of God. Ma non è tutto: il girato per la campagna, che comporrà un mediometraggio intitolato The Death of Natalie Wood, potrebbe essere rimontato in una versione estesa ed essere inserito nell'installazione Rebel, che dopo il debutto veneziano verrà inaugurata al MOCA a maggio. In attesa del video integrale, ecco il backstage.


fonte wwd.com

4 commenti:

  1. Che bello!!! Mi piace tantissimo questa preview!! Ho un buon presentimento per questa campagna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte la foto sopra con quella mezza nuda super incollata a lui..il backstage promette bene!=D Lo scenario è da paura...bellissimo!Sarà un succcesso!=)

      Elimina
  2. Curiosissimo per questi spot! Ma ancora più trepidante per The Death of Natalie Wood. Quello lo aspetto con particolare wow. Quoto Marianna, fotografia bellissima.

    RispondiElimina
  3. @Diè si si d'accordissimo per The Death of Natalie Wood!

    RispondiElimina