mercoledì 25 aprile 2012

James Franco al CinemaCon 2012

Si è svolto ieri, al CinemaCon di Las Vegas, l'annuale evento Walt Disney Studio durante il quale sono stati presentati tutti i nuovi progetti Disney/Pixar in cantiere e in arrivo al cinema nei prossimi mesi. Immancabile, l'highlight sull'attesissimo "Oz: The Great and Powerful", che debutterà nelle sale l'8 marzo 2013. Dopo un introduzione del regista Sam Raimi e l'intervento di James e Mila Kunis, sono state mostrate alcune clip del film e i bozzetti di scenografie e costumi. Si tratta della prima uscita ufficiale per il prequel de "Il Mago di Oz", in attesa del rilascio di un primo trailer che possa placare la curiosità dei fan della "Città di Smeraldo".



imagebam.com imagebam.com

6 commenti:

  1. Spero rilascino presto un trailer!!
    Però non so se sarei d'accordo ad un franchise. Non vorrei l'effetto "Pirati dei Caraibi": primo episodio bello, ma gli altri, progressivamente più brutti...

    RispondiElimina
  2. Il primo "Pirati" l'ho trovato mortalmente noioso, infatti non ho minimamente pensato di farmi del male continuando a vederlo :)) C'è da dire che Raimi non è Verbinski - per fortuna - e con la trilogia di "Spiderman" (escluso qualche tonfo nel terzo capitolo) ha fatto un ottimo lavoro. Quindi se ci sono i presupposti per una nuova trilogia, io dico sì!

    RispondiElimina
  3. ma l'8 marzo è la data di uscita americana vero?? :/

    RispondiElimina
  4. Sì, ma ultimamente queste grandi produzioni escono in contemporanea mondiale, quindi penso che se non sarà proprio l'8 anche da noi, al massimo si tratterà di aspettare qualche giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo .. ad esempio il cavaliere oscuro-il ritorno da noi esce un mese dopo :/, per questo avevo fatto quella domanda

      Elimina