giovedì 28 febbraio 2013

ESCLUSIVA: intervista a James Franco su CIAK di marzo



“Entra nella stanza dell'intervista, al Luxe Sunset di Los Angeles, proprio sotto la collina dominata dal Getty Museum, uno dei suoi preferiti, ma invece di chiudere la porta alle sue spalle, la tiene spalancata: e uno alla volta si palesa quello che diventa un piccolo esercito di ragazzi con videocamere e registratori…" 

Inizia così l'incontro tra James Franco e il mensile CIAK, che concede in esclusiva a "James Franco Italia" un'anticipazione del ricco articolo di Marco Giovannini che troverete nel nuovo numero in uscita il 1 marzo a Roma e Milano, e il 2 nel resto d'Italia. Un'artista imprevedibile e dai mille volti… o sfumature, che racconta il suo complesso rapporto con il cinema e il sesso, senza filtri e con la sicurezza di chi sa cosa vuole nella vita. Tra "Spring Breakers" e "Il Grande e Potente Oz", nelle sale il 7 e 8 marzo, c'è spazio anche per il ricordo a Robert Altman e di quella "prima volta" sul set. Volete sapere di cosa si tratta? Correte in edicola!

4 commenti:

  1. Tra l'altro Marco Giovannini ha scritto "James Dean: il mito della gioventù bruciata tra storia e leggenda." Inutile dire che l'ho finito in pochissimo tempo.
    Andrò subito in edicola, allora!

    RispondiElimina
  2. Wow Sonny grazie per questa anteprima! Non vedo l'ora di comprare Ciak domani!

    RispondiElimina
  3. Ma grazie Sonny! Ovviamente domani correrò a prenderlo in edicola! ;)

    RispondiElimina
  4. Lo voglio!!! Finalmente James su Ciak!

    RispondiElimina