martedì 26 febbraio 2013

Partite le riprese di True Story

photo credit ©jamesfrancotv

Avrete visto questa foto sul profilo instagram di James Franco e vi sarete chiesti: come mai è biondo? Un semplice vezzo o c'è qualcosa sotto? Franco ha dovuto tingersi i capelli per interpretare l'assassino Cristian Longo nel film "True Story", di Rupert Goold, con Jonah Hill e prodotto dalla Plan B di Brad Pitt.

Il film è tratto dall'omonimo libro autobiografico di Michael Finkel (interpretato nel film da Jonah Hill), ex giornalista del New York Times, il quale, nel 2002 apprese che il criminale Christian Longo, assassino di tutta la sua famiglia, viveva da diversi anni sotto la sua identità. Casualmente, il giorno dopo la cattura di Longo, Finkel fu licenziato per aver utilizzato notizie false in un suo articolo investigativo. Proprio quando la sua carriera sembrava finita, Longo decise di rilasciare delle interviste, ma l’unico con cui voleva parlare era proprio Michael Finkel. Dalle intense conversazioni fra i due nascerà il libro di memorie e ora il film.

Le riprese sono partite a New York il 22 febbraio scorso e termineranno a maggio.

5 commenti:

  1. Sempre in ballo il nostro James!!!! Devo dire che questo biondiccio mi ha leggermente sconvolta ma rimane sempre e comunque un bell'uomo...x dire che me lo farei andare bene anche con barba e capelli lunghi un km...comunque, detto questo, è la prima volta che commento anche se seguo questo sito da tempo. Non sarò certamente la prima ma Sonny ti ringrazio di cuore x il tuo impegno e la grande passione che metti nel gestirlo...senza di te reperire notizie di questo grande attore/artista sarebbe assai laborioso visto i suoi molteplici impegni e anche la mia scarsa conoscenza riguardo certi tratti del suo lavoro, come l'arte che non è certamente il mio campo o uno dei miei interessi principali.
    Quindi grazie grazie grazie e continua così Sonny! Spero prima o poi di riuscire a partecipare ad un qualche festival e poter incontrare sia James che te!

    RispondiElimina
  2. Finalmente si spiega questo colore di capelli alquanto discutibile..eheheh!
    Non avevo mai sentito parlare di "True Story". Mi sa che mi dovrò documentare..

    RispondiElimina
  3. sei impagabile Sonny ...
    sempre attento e amabile con noi che seguiamo il tuo blog!
    dunque James si appresta ad un'altra grande fatica ....facendosi biondo?
    attendo notizie,sei l'unico in Italia che cura il suo fan club con dedizione e ti meriti tutto il successo .
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ma grazie!! E io ricambio, perchè senza la vostra partecipazione questo blog non esisterebbe!

    @Elvy, benvenuta ;)

    RispondiElimina