sabato 2 febbraio 2013

Spring Breakers: James Franco ospite da "Jimmy Kimmel" il 13 febbraio

Il prossimo 13 febbraio, James Franco sarà ospite del Jimmy Kimmel Live! per promuovere Spring Breakers, in uscita negli USA il 29 marzo. La partecipazione al noto talk-show della ABC, arriverà a ridosso del lancio europeo del film, con le premiere di Parigi (18/2), Berlino (19/2) e Roma (22/2) a cui parteciperanno Harmony Korine e le attrici del cast. E a proposito dell'Italia, ecco il trailer ufficiale rilasciato ieri nel nostro paese.

6 commenti:

  1. Il trailer italiano è nulla in confronto a quello originale...

    RispondiElimina
  2. Oddio che orrore la voce italiana di James!! Sono fortunati quelli che sono riusciti a vederlo a Venezia in lingua originale...
    Spero che per promuovere "Spring Breakers" James faccia un salto anche da Letterman..adoro il "Late Show"! :)

    RispondiElimina
  3. Solo a me piace il doppiaggio italiano di James Franco? Cosa vi aspettavate, che lo doppiasse Fabri Fibra?

    RispondiElimina
  4. In effetti mi aspettavo un risultato ben peggiore, ma avendolo visto in lingua originale, l'effetto è stranissimo perchè sembra desincronizzato :))

    RispondiElimina
  5. Ahah ! Beh io vedendolo in lingua originale non avrei capito una parola, dunque mi sta benissimo così. Non conosco molto i doppiatori ma se non vado errata la voce mi sembra quella del tizio che doppia Ben Affleck, tipo in Pearl Harbor..No?

    RispondiElimina
  6. Sì sì, è proprio lui hope. ^
    A me non piace, ma non mi sarebbe piaciuto nessun tipo di doppiaggio. L'originale è troppo particolare e caratteristico. Consiglio a tutti di recuperarlo prima o poi, magari dopo averlo visto in sala in italiano.

    RispondiElimina