Il prossimo 13 febbraio, James Franco sarà ospite del Jimmy Kimmel Live! per promuovere Spring Breakers, in uscita negli USA il 29 marzo. La partecipazione al noto talk-show della ABC, arriverà a ridosso del lancio europeo del film, con le premiere di Parigi (18/2), Berlino (19/2) e Roma (22/2) a cui parteciperanno Harmony Korine e le attrici del cast. E a proposito dell'Italia, ecco il trailer ufficiale rilasciato ieri nel nostro paese.
Il trailer italiano è nulla in confronto a quello originale...
RispondiEliminaOddio che orrore la voce italiana di James!! Sono fortunati quelli che sono riusciti a vederlo a Venezia in lingua originale...
RispondiEliminaSpero che per promuovere "Spring Breakers" James faccia un salto anche da Letterman..adoro il "Late Show"! :)
Solo a me piace il doppiaggio italiano di James Franco? Cosa vi aspettavate, che lo doppiasse Fabri Fibra?
RispondiEliminaIn effetti mi aspettavo un risultato ben peggiore, ma avendolo visto in lingua originale, l'effetto è stranissimo perchè sembra desincronizzato :))
RispondiEliminaAhah ! Beh io vedendolo in lingua originale non avrei capito una parola, dunque mi sta benissimo così. Non conosco molto i doppiatori ma se non vado errata la voce mi sembra quella del tizio che doppia Ben Affleck, tipo in Pearl Harbor..No?
RispondiEliminaSì sì, è proprio lui hope. ^
RispondiEliminaA me non piace, ma non mi sarebbe piaciuto nessun tipo di doppiaggio. L'originale è troppo particolare e caratteristico. Consiglio a tutti di recuperarlo prima o poi, magari dopo averlo visto in sala in italiano.