venerdì 1 febbraio 2013

James Franco e Christina Voros, insieme per un documentario su 'Gucci'



Nuovo documentario in vista per la coppia Franco/Voros. Dopo kink, presentato al Sundance e acclamato dalla critica, James Franco produrrà un altro film, di tutt'altro genere. Si tratta di un documentario sulla maison italiana Gucci, diretto, anche in questo caso da Christina Voros.

Il film sarà incentrato sulla figura del direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, entrata nel gruppo nel 2002, sotto la guida di Tom Ford, come designer director di borse, per poi passare, nel 2005, al design di tutti gli accessori e nel 2006, a soli trentaquattro anni, subentrare a Tom Ford come responsabile di tutta la produzione, dagli accessori, ai profumi, all'abbigliamento maschile a quello femminile.

Fu proprio Frida Giannini, nel 2007, a volere James Franco come volto di Gucci by Gucci, la prima fragranza maschile prodotta sotto la sua direzione, e da allora, oltre ad un'amicizia fra i due, sono nate una serie di collaborazioni tra l'attore e il brand italiano. Gucci ha finanziato diversi progetti artistici di Franco, il quale è tornato, lo scorso anno, a prestare il suo volto per il lancio della linea di abiti maschili su misura.

Una collaborazione fruttuosa dunque, che culmina con questo documentario, di cui vi daremo ulteriori notizie, appena apprenderemo nuovi dettagli. 

(fonte variety)

Nessun commento:

Posta un commento