"Drivers ...and Danica, start your engines!" Ecco il video del "Grand Marshal" James Franco che da il via alla gara della Daytona 500. Tutto come da copione? Non proprio, perchè James stravolge la "sacralità" del momento aggiungendo il nome di Danica Patrick alla frase. La Patrick, quest'anno, è la prima donna della storia a partire in testa a una gara del campionato Nascar.
Si, ma si è sbagliato! Avrebbe dovuto dire "Gentlemen and Danica.." invece di "Drivers"!!!..ahahah! Vabbè James ti vogliamo bene lo stesso! :P
RispondiEliminaEh già, piccola gaffe, ma le intenzioni erano buone! :))
RispondiEliminaSta succedendo un putiferio, comunque.
No, io sono veramente allibita dalle reazioni della gente. Quello che io ho interpretato come un sottolineare positivamente il fatto che ci fosse una donna a gareggiare è stato apostrofato come sessismo. Io veramente non capisco.
RispondiEliminaHo realizzato dopo il polverone, perchè anche io l'ho interpretata come una sottolineatura assolutamente positiva! Andiamo, stiamo parlando di James Franco, l'attore più liberal di Hollywood. Capisco che la frase è fraintendibile, ma parliamo di gaffe senza queste polemiche inutili e allucinanti.
RispondiEliminacerto che gli americani si alterano per un nonnulla.. O__O
RispondiEliminaAppunto, parlare di sessismo è un po' troppo. L'unica cosa che potrei recriminare al signor Franco è: cavolo, hai 20 lauree (:P) e non sei in grado di dire correttamente una frase di 6 parole?? ahahahah! Dai, le polemiche su questo fatto sono inutili...è stata una gaffe, punto e basta!
RispondiElimina