mercoledì 6 febbraio 2013

Il "white wedding" di James Franco per 7FAM Primavera/Estate '13



Continua la collaborazione tra il brand americano 7 For All Mankind e James Franco, che, dopo le due scorse stagioni, ha diretto anche la campagna pubblicitaria per la prossima primavera-estate, intitolata The Beautiful Odyssey.

Protagonista è l'ex giocatore di hockey canadese Sean Avery, ora ritiratosi per dedicarsi al mondo della moda, tanto da essersi offerto lui stesso all'agenzia pubblicitaria Lipman, come volto per il suo cliente, 7 For All Mankind, appunto.

Franco ha pensato di inserirlo nella storia della pubblicità, un matrimonio in (white) jeans, su una spiaggia californiana, di una giovane coppia innamorata e appassionata. Ma non si tratta del solito coronamento del sogno d'amore, rappresentato in modo stereotipato, ci tiene a specificare James Franco. "L'amore ha diverse sfaccettature", dice il regista. "C'è una serie di emozioni diverse che vanno al di là della sola felicità. Alla gente piace far finta che quell'altra parte non sia importante, ma è così che è fatta la passione. Noi non abbiamo voluto evitare questo aspetto, l'abbiamo ricercato."

Per la primavera-estate 2013, 7 For All Mankind ha lanciato una campagna interattiva: gli utenti possono scegliere, sulla pagina facebook del brand, uno dei tre possibili finali per The Beautiful Odyssey. Nel frattempo, ecco un esclusivo trailer dello spot firmato da James Franco (qui).

Nessun commento:

Posta un commento