Non solo regista, ma anche attore con "Palo Alto", presentato domenica durante una premiere pomeridiana gremita di pubblico. James Franco percorre il red carpet con la regista Gia Coppola e una delle attrici del film, Claudia Levy. Dopo il salto troverete anche alcune immagini dal photocall della press conference.
Press conference
Premiere
Le aspettative, devo ammetterlo, sono alte per il film. Ho letto "Palo Alto: Stories" tutto d'un fiato, e mi auguro di tutto cuore che l'esordio alla regia dell'ultima nata della stirpe "The Coppolas" mantenga la spontaneità e genuinità irriverente del libro. Dita incrociate!
RispondiEliminaD'accordissimo con te, Rika. In fondo, la bellezza del libro sta anche nel fatto che l'autore, avendo superato da un pezzo l'età critica in questione (l'adolescenza), ci permetta di insinuarci nelle vite di questi giovani spiantati senza suggerirci come devono essere accolti, percepiti dal lettore.
EliminaNon sarà un po' troppo giovane e cinica Gia Coppola per volgere uno sguardo critico ad un'età che lei ha superato solo per un soffio?
Benvenuti! :)
RispondiEliminaQuello della Coppola è, inevitabilmente, uno sguardo diverso. James l'ha scelta proprio per questo motivo. PaloAlto/Film è forse meno esplicito del suo gemello letterario, ma la spontaneità dei suoi personaggi è rimasta intatta. Ottimo cast, regia elegante.
in questi giorni mi sono chiesta.. ma se avesse piovuto gli avrebbero fatto mettere comunque gli occhiali da sole? XD
RispondiEliminagiancarla elegantissimissima ...
Con i "se" e con i "ma" non si fa la storia hahah!
Eliminala smetti di trollare? un pò di contegno.. sei IL TIZIO del blog XD
Elimina