martedì 15 marzo 2011

Your Highness: rilasciato nuovo character poster

Sono stati rilasciati i poster promozionali di Your Highness dedicati ai singoli protagonisti. Tra questi non poteva certo mancare James Franco nei panni del valoroso Fabious.


9 commenti:

  1. Ho appreso oggi dal corriere della sera che il film in Italia non verrà rilasciato, sebbene non ami la regia/comicità di Gordon Green, un po' mi dispiace per l'accoppiata Franco-McBride.

    RispondiElimina
  2. Ciao greenapple, ma dici sul serio?!? Mamma mia, ma a che livelli di penuria è arrivata la distribuzione italiana se non fanno nemmeno uscire film che in teoria sono un incasso sicuro? Per fortuna esiste online una comunità di subbers che lo tradurrà sicuramente ahah. Ti ringrazio per l'info, magari ci scrivo un post!

    RispondiElimina
  3. Ma figurati! :) Nell'articolo davamo colpa alla mancanza di incassi, nella distribuzione europea, delle nuove commedie americane, tanto da decide di tagliarne completamente la distribuzione.
    Io non so che pensare, di certo vedere Checco Zalone vincitore d'incassi al box office italiano, non è rassicurante… in confronto le commedine americane sono uno spasso!

    ps: in questo caso un "evviva lo streaming" ci sta tutto!

    RispondiElimina
  4. Imparassero anche a distribuirle ste commedie però. Capisco che senza nessuno filtro prima arrivava di tutto e che il pubblico magari si sia stancato di beccarne una decente ogni dieci, ma fare una selezione anche in base alle critiche e gli incassi americani proprio no, eh? Per "Your Highness", volendo, potrebbero anche puntare sul richiamo della Portman che è fresca di Oscar.

    RispondiElimina
  5. ma come è possibile che lo abbia trovato in streaming in lingua italiana??

    RispondiElimina
  6. Ma intendi sottotitolato o proprio in lingua?
    L'unica spiegazione è che sia uscito un dvd europeo che contiene anche la traccia ITA. Non sarebbe la prima volta ;)

    RispondiElimina
  7. nono proprio in lingua! o_o
    è stata una sorpresa..io mi aspettavo di trovarlo solo sottotitolato! già probabilmente è come dici tu, ora lo sto guardando :D

    RispondiElimina
  8. S. scusa, ho cancellato il commento perchè non mi va girino link di quel tipo sul blog ;) Ho visto comunque che è facilmente reperibile.. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  9. Ah ok..scusami non lo sapevo...

    RispondiElimina