martedì 19 aprile 2011

James Franco e Winona Ryder in 'The Stare'

Winona Ryder/James Franco
Anteprima bomba pubblicata dal sito deadline: James Franco e Wynona Ryder saranno i protagonisti di 'The Stare', primo progetto cinematografico della Waterstone Entertainment, neonata casa di produzione indipendente. 

Lasciatemi dire subito che avere due dei miei attori di riferimento insieme nello stesso film poteva succedere solo nei miei sogni, ma accadrà davvero con un inizio riprese già fissato per il prossimo 6 maggio a New York. 'The Stare' sarà un film drammatico dalle tinte thriller con al centro una commediografa (Winona Ryder) che inizia a manifestare disturbi psichici proprio quando sta per lanciare la sua nuova opera teatrale. In preda a stati allucinatori ed episodi paranoidei, non riesce però a capire se è vittima di un complotto o semplicemente sta perdendo il contatto con la realtà. James Franco dovrebbe interpretare uno degli attori della pièce. Il film sarà diretto da Jay Anania, regista già conosciuto a James Franco in quanto suo professore alla Tisch School of the Arts della New York University.

La Waterstone, fondata da Jeff Kalligheri e Steve Bowen, mira a diventare un marchio di riferimento nella produzione di film indipendenti e ha già diversi progetti in cantiere, tra cui due prodotti proprio da James Franco (uno lo dirigerà pure) e il suo socio Vince Jolivette della Rabbit Bandini. Kalligheri ha dichiarto che sarà presente già a Cannes per discutere con potenziali distributori e cercare di vendere i diritti delle pellicole in produzione.

7 commenti:

  1. non si sta sovraesponendo troppo? :/

    RispondiElimina
  2. NON CI CREDO!! JAMES E WINONA INSIEME SULLO STESSO SCHERMO!!!!!!! Mi piace!!!!
    Mi sa che il regalo di compleanno l'ha fatto lui a noi!!

    RispondiElimina
  3. @Ddoll, guarda, io sono troppo contento per questa nuova coppia cinematografica per preoccuparmi ora dell'aspetto "sovraesposizione" ahah! Però se devo dire la mia, finchè i progetti sono validi e il suo impegno nei film sempre a mille, ben venga anche un film al mese :))

    @Chiara, SIIIIIIIII!!!!!!!!!! Io lei la adoro da sempre, in quanti cult ha recitato!? Finalmente sembra che dopo "Black Swan", Hollywood le voglia riaprire il portone principale dopo anni di esilio.

    RispondiElimina
  4. Ma speriamo! Sarebbe ora! E' una delle migliori attrici in circolazione, lo è sempre stata! E' un peccato che abbia lavorato così poco negli ultimi anni!

    RispondiElimina
  5. Esatto! Poi un ritorno da protagonista con ruolo che si preannuncia essere molto forte. Uno dei difetti di Black Swan è che lei si vede troppo poco ahah

    RispondiElimina
  6. @sonny beh magari perchè sei un suo ammiratore la vedi così, ma la gente comune si stuferà facilmente; che poi il film merita è un altro discorso.

    RispondiElimina
  7. ...e per me è il discorso fondamentale! Cioè, finchè avrò la percezione del fatto che scelga (buoni)film perchè è realmente interessato al progetto e non ai soldi, sarò il primo a sostenerlo. Non è una questione di essere fan e quindi di volerlo vedere sempre e ad ogni costo, non fraintendermi :) Capisco il discorso sulla reazione della gente comune, ma alla fine che ce frega, tanto è già sufficientemente detestato da chi vede i suoi film per caso ahah

    RispondiElimina