giovedì 7 aprile 2011

Jim Parrack parla di James Franco

Se seguite "True Blood" conoscerete sicuramente Jim Parrack e il suo Hoyt Fortenberry, il più normale tra i pittoreschi personaggi della serie, timido, impacciato ed innamorato della vampira Jessica. Parrack è anche uno dei migliori amici di James Franco. Di passaggio in questi giorni a New York, dove James si sta preparando per un ruolo alla scuola di Stella Adler, i due si sono visti spesso. "James Franco è uno dei miei migliori amici. E' qui, l'ho visto ieri e lo vedrò ancora stanotte", ha detto Jim. L'incontro tra i due attori risale al 2002, quando entrambi si sentivano come pesci fuor d'acqua a Hollywood. 

"Era un tipo bizzarro, e lo ero anche io. Mi sentivo strano, mi sono aperto un po' e lui non pensava che io lo fossi, ed io non pensavo che lui lo fosse, così siamo diventati amici". E, dice, Franco lo ha anche aiutato a raddrizzare la sua vita. "Era così onesto. Sai, ero molto giovane, 21 o 22 anni, molto problematico, e non ha avuto paura di dirmi, 'Devi riprendere in mano la tua vita. E lui non era molto più grande di me."

Sui maniacali ritmi lavorativi di Franco, Parrack dice: "Credo che alcune persone dicano, 'Oh, vuole solo mettersi in mostra' ma sono tutte stupidaggini. Nessuno ci metterebbe tutto quell'impegno, specialmente quando ti interessa così poco quello che gli altri pensano di te, quindi non vivresti una vita solo per impressionare persone di cui non ti importa. E' solo realmente interessato alle cose. E' molto curioso, da valore alla sua vita e rimane in contatto con la sua vita. E questo è interessante ed è parte di quello su cui si basa la nostra amicizia".  
 
Parrack reciterà un ruolo nel prossimo biopic su Sal Mineo, le cui riprese dovrebbero iniziare in maggio o giugno. Franco sarà il regista, ma sta ancora decidendo se reciterà o meno nel progetto.  
 
fonte NYMAG.COM

5 commenti:

  1. Non sapevo iniziassero così presto le riprese del biopic! Cosa si sa di questo film? E' sinceramente difficile stare dietro a tutti i progetti di James... qualcuno me lo perdo per strada!

    Carino quello che dice Parrack! Grazie del post.

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Si sa ancora poco su questo biopic, ma proprio in merito ai progetti futuri di James ho intenzione di scrivere un post "point of situation" ahah, quindi ne parliamo prestissimo ;)

    Dell'articolo mi incuriosisce il punto sulla scuola di Stella Adler: "who is rehearsing a piece at the Stella Adler studio". Secondo te intende piece teatrale!? Adoro pensare si stia già preparando per "La dolce ala della giovinezza"!

    RispondiElimina
  3. Ok, perfetto! ahaha

    Spero proprio si stia già preparando per la pièce!! Ma non lo so, forse è ancora presto... e poi la Stella Adler è comunque una scuola no? Non dovrebbe farle a Broadway le prove per "La dolce ala della giovinezza"?
    Forse è qualche altro progetto che ha in cantiere... ormai comincio a pensare che sia l'unico essere "umano" al mondo programmato per vivere 48 ore in un giorno. INVIDIA!

    RispondiElimina
  4. In questo è fonte d'ispirazione. Vorrei crearmi una maglietta con scritto "FRANCO CAN DO IT", ahah! Vabbè, mi ripiglio. Sì, la Stella Adler è una scuola di recitazione e anche delle più rinomate a New York. Non so come funzionino le prove, è possibile lui lavori al personaggio per conto suo, poi a ridosso del debutto partiranno quelle con Nicole. Considerando che ha ventordici progetti in cantiere si porta avanti :)))

    RispondiElimina
  5. Time will tell...

    FRANCO DEFINITELY CAN DO IT!! XD

    RispondiElimina