lunedì 5 settembre 2011

Arrivederci James!

photo courtesy of Adarsha Benjamin

E con questo bellissimo scatto di Adarsha Benjamin - che ha seguito James per tutta la durata della Mostra armata di telecamera e macchina fotografica - chiudo (almeno per il momento) la lunga parentesi veneziana. Era solo marzo quando, ancora con mille punti interrogativi, ipotizzavo l'arrivo di James Franco alla Biennale; ed è successo davvero con un confluire inaspettato di progetti che hanno reso questa parentesi italiana unica e probabilmente irripetibile. Ringrazio quindi chiunque abbia partecipato attivamente al blog in questi giorni, spingendomi con piacere a rilasciare aggiornamenti costanti e - concedetemi un po' di sana autocelebrazione - tutti quelli che soprattutto ieri hanno permesso a James Franco Italia di sfondare il tetto delle 1000 visite. Grazie. Davvero.

And with this beautiful photo taken by Adarsha Benjamin - who followed James for the whole lenght of the Mostra with her camera - I end here (at least for the moment) the long venetian digression. It was only last march when, with still many doubts, I was hypothesizing James Franco's arrival at the Biennale; and it really happened with an unexpected number of projects that made this italian trip unique and probably one-time. I wanna thank anybody that actively partecipated in the blog, gladly encouraging me to release constant updates and - if you allow me to be a little self-celebrative - anybody that yesterday in particular allowed James Franco Italia to pass the wonderful threshold of 1000 visits. Thank you. Really. 

14 commenti:

  1. Che triste, hai tolto il bannerino di Venezia, è finito tutto :(

    RispondiElimina
  2. No Jamesss non te ne andareee :(

    RispondiElimina
  3. No, che tristezza... mi sono affezionata vedendolo così spesso! Non ci credo che è tutto finito... è stato davvero tutto stupendo.
    Qualcuno sa quando è partito? Domenica sera o lunedì?

    RispondiElimina
  4. Se è vero (purtroppo non ho trovato news a riguardo e nemmeno foto) che domenica sera ha presenziato al party di Cesare Paciotti con Al Pacino, ipotizzo sia partito lunedi...

    RispondiElimina
  5. wow sonny, complimenti!!!! ti ringrazio anche io per tutto quello che hai fatto durante Venezia... un bacio <3

    RispondiElimina
  6. Sì,ormai dopo averlo visto per due giorni di fila ci avevo quasi fatto l'abitudine!
    Se non sbaglio fra qualche giorno sarà a Toronto, cioè molto lontano...

    RispondiElimina
  7. @sonny: Nemmeno io... ho chiesto un po' in giro ma nessuno sapeva niente di quella festa. Hanno detto tutti che la festa di Al Pacino è stata il 3 settembre.

    @jamie: Sì mi sembra il 10 settembre... mamma mia quanto vorrei andarci per rivederlo! :P

    RispondiElimina
  8. Sonny con questo pezzo mi hai fatto commuovere!!!Grazie e tutti perchè per un attimo era come essere a Venezia con voi!!!Grazie davvero!Ma Chiara tu
    che fine hai fatto??

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, è stato un po' come essere lì con voi :) Grazie infinite a te Sonny, in primis, e grazie a tutti colore che hanno condiviso foto e racconti!!! Siete mitici :)))

    RispondiElimina
  10. Ragazzi voi non potete capire la tristezza che sia già finito tutto.. io non riesco mica a riprendermi!!Soprattutto perchè sono consapevole che è stata una esperienza unica ed irripetibile, come appunto hai detto tu Sonny!
    Io ed Eva l'abbiamo visto veramente tante volte e sono grata di questa opportunità che non credevo proprio fosse possibile! Rimarrà il ricordo di una esperienza bellissima e soprattutto non di un'attore ma di un ragazzo umile, gentile, disponibile, intelligente, ironico e.. bellissimo!

    RispondiElimina
  11. Sara, condivido tutto quello che hai scritto...
    Tutti sapevamo che è un bel ragazzo e un bravo attore,ma in questi giorni a Venezia ha dimostrato di essere qualcosa di più...
    E' stato così paziente,disponibile e gentile con tutti...E dalle voci che giravano è stato uno dei pochi...

    RispondiElimina
  12. Beate voi ragazze!!! Un pò vi invidio ^__^

    RispondiElimina
  13. Ragazzi, racconterò il mio "incontro ravvicinato" con James in un articolo con foto quando torno a casa. La prossima settimana saprete tutto!

    Io non ho incontrato nessuno di voi però!! :((((((
    Guardavo con attenzione tutti i polsi per cercare i cinturini, ma niente!!!!! T.T
    La prox volta ci organizziamo meglio!! ;)

    RispondiElimina
  14. A quasi una settimana di distanza ancora non riesco a realizzare del tutto l'esperienza che ho vissuto! Mi trovate d'accordo praticamente su tutto, la sua disponibilità è stata davvero sorprendente! è stata un'esperienza unica, meravigliosa, già essere presente al Festival per me è stato super emozionante , poi l'incontro con James ha reso tutto perfetto!
    Camilla.

    RispondiElimina