martedì 27 settembre 2011

James Franco's Movie Poster Collection

Da "Costi quel che costi" fino all'ultimo "L'alba del Pianeta delle Scimmie", passando per un'altra scimmia, quella del suo primo film da regista "The Ape": per voi, la carriera cinematografica di James Franco raccolta in una imperdibile collezione di locandine internazionali.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

48 commenti:

  1. Ma che bello! Grazie! :)

    Quanti poster di Tristano e Isotta! Sonny, vuoi proprio farlo arrabbiare eh! XD

    RispondiElimina
  2. Bravo Sonny! Concordo con Chiara... 5 poster di Tristan & Isolde! Se li vede ti uccide hahaha

    RispondiElimina
  3. Perchè? non gli è piaciuto recitare quella parte?

    RispondiElimina
  4. ahahhahahahahah ti querela... (almeno sarai in contatto con lui in qualche modo)

    qualcuno è riuscito a trovare the ape???.. dal trailer sembra il film adatto a me , ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte ç__ç

    RispondiElimina
  5. Io invece vorrei vedere Sonny ma non è reperibile in rete, vero? :(

    RispondiElimina
  6. @ddoll - The Ape è introvabile.
    @ S. - Sonny invece l'ho rivisto di recente. E' proprio bravo in questo film. Ecco il link. http://www.solarmovie.eu/movie/playlink/id/328380/part/1/
    @ Anonimo - No, da come ne parla, T. e I. è il film che ha odiato di più. ;)

    RispondiElimina
  7. Ahahah, si deve rassegnare al fatto che 'Tristano e Isotta' è molto amato dal pubblico. Lo ricordano più per questo che per '127 Ore'! :))

    @Anonimo, diciamo che non è un film che cita con orgoglio :)) In quel periodo ha fatto film più per dovere di contratto ('Annapolis', 'Tristano' e 'Giovani Aquile') che per scelta. Oggi è decisamente più libero.

    @S, online non c'è, ma 'Sonny' si trova su AMAZON ad un prezzo ridicolo ;)

    Per quanto riguarda 'The Ape', non essendo uscito in Europa, strappo alla regola ed ecco un link:

    THE APE

    RispondiElimina
  8. Grazie mille! lo guarderò al più presto :)
    In effetti avevo notato una certa avversione per Annapolis da parte sua..infatti non è che sia un gran film..ma è sempre un occasione in più per vederselo mezzo ignudo che fa boxe..ahah ;)

    RispondiElimina
  9. Ragazze per piacere, non postate link di film facilmente reperibili in dvd in Italia ;)

    @Chiara, 'Sonny' è il mio film preferito, ma credo si capisse già dal nick :))

    RispondiElimina
  10. Oh, io difendo ANNAPOLIS e non (solo) per gli addominali scolpiti nella roccia ahah! Nel suo genere, si fa ricordare.

    RispondiElimina
  11. Ok, scusa, non lo faccio più. Pensavo fosse introvabile in Italia. :((

    Anche a me è piaciuto "Sonny". E James è davvero bravissimo.

    RispondiElimina
  12. ahahah..non volevo offendere nessuno, non ho mica detto che è brutto :P l'ho visto comunque volentieri ma forse mi è sembrato un pò scontato perchè mi ricorda molto Ufficiale e gentiluomo con Richard Gere ;)
    Io comunque difendo Tristano Isotta..mi prenderete per scema forse ma a me è piaciuto, dopotutto non posso negare la mia indole romantica ;)

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi poster :) ma io devo recuperare un sacco di film!!! che vergogna :(

    Tristano&Isotta forever :))) Ahhh quei riccioli!! :D

    RispondiElimina
  14. Ma infatti, non sono film così malvagi! Fossi in lui mi vergognerei più per "Costi quel che Costi" ahah.

    RispondiElimina
  15. @Stefy, cosa non hai visto? Conta che non ho messo le locandine dove lui non appare (Spiderman) e quelle dei film in cui recita un cameo. Se vuoi una lista di priorità su cosa vedere, sono qua :))

    RispondiElimina
  16. W i ricciolini!
    Si infatti..però almeno "costi quel che costi" è divertente..mi ha fatto fare 2 risate! ma Your Highness.....è demenziale al massimo!! e pensare che c'è pure Natalie, che personalmente amo.

    RispondiElimina
  17. Vedendo tutte queste locandine, faccio prima a dirti cosa ho visto, che cosa no ahah! :D

    Sarei incuriosita da "Camille", me lo consigliate? :)

    RispondiElimina
  18. @Stefy, al volo proprio! A me è piaciuto tanto e trovo sia un film inspiegabilmente sottovalutato. Una commedia sui generis grottesca, divertente e romantica quanto basta. Lui poi è molto jamesdeaniano in questo ruolo.

    RispondiElimina
  19. Son fan dei film "inspiegabilmente sottovalutati" :)) lo recupererò! grazie sonny!

    RispondiElimina
  20. Penso che sarebbe super contento se gli dicessi che non ho mai visto Tristano e Isotta. XD
    Voglio proprio vedere Sonny, mi ispira... anche Erased James Franco promette bene da un video che avevo trovato su Youtube. ;)

    RispondiElimina
  21. Concordo. Camille è un film stranissimo, ma io mi sono molto divertita a vederlo. Il personaggio di James è eccezionale! Hai ragione, forse è stato un po' sottovalutato. Poi James e Sienna Miller funzionano insieme! (per la cronaca, si parlò si un'affaire tra i due all'epoca delle riprese, ma vabbè...)

    Your Highness ha deluso anche me. Non è per niente ai livelli di Pineapple Express, però è bello vedere un sacco di attori bravissimi in un film così stupidino.

    Che mi dite di Erased James Franco? Qualcuno di voi l'ha visto? Mi intriga molto. Mi piacerebbe vederlo prima di Maladies, per scoprire un po' l'universo di Carter...

    RispondiElimina
  22. Eva, abbiamo postato insieme e parlato entrambe di Erased! lol

    Nemmeno io ho mai visto Tristano e Isotta a dir la verità...

    RispondiElimina
  23. Di "Your Highness" parleremo presto perchè sto scrivendo la recensione ;)
    "Erased James Franco" invece nasce come installazione e credo sarà molto difficile vederlo...

    RispondiElimina
  24. @sonny grazie *___*

    ma solo io mi sono strapisciata in your highness?? XD

    camille: storia simpatica.. ma che cribbio di fine è??? veramente mi ha deluso talmente tanto che non sono riusicta a riverdelo ç__ç
    lei bellissima, lui ..., cavalli colorati, parrucche, cascate del niagara.. doveva essere il MIO film U.U

    quella COSA da film delle 15 di sabato su italia uno non me lo guarderò mai

    mannaggia!! erased bla bla bla l'avevo trovato su tumblr... magari lo ricerco

    RispondiElimina
  25. Perché, che fanno sabato alle 15.00?

    Io di Erased avevo visto qualche pezzo, tipo di lui che beve tutti quei bicchieri d'acqua uno dietro l'altro, ma intero mai. Ddol, tu l'hai trovato per intero su tumbrl?

    RispondiElimina
  26. @chiara non c'è nulla XD Costi quel che Costi per me è un film da sabato pomeriggio di italia uno, cioè rientra in quei film sconclusionati sui teenagers americani.

    buuuuuuu non l'ho mai visto, c'era il link, pensavo di averlo salvato ma invece no :/

    RispondiElimina
  27. Wow, un'overdose di James Franco!*___*
    Ammetto che ci sono film che ho apprezzato davvero in toto, altri in cui mi sono incantata a fissarlo col rivolo di bava alla bocca per niente interessata ai come-quando-dove-perché. Immagino che col senno di poi lui ne avrebbe snobbati parecchi, ma in fondo è tutta gavetta. A volte penso che avremmo potuto vederlo in capolavori come Inception, e al solo pensiero mi scoppia una vena, quanto mi sarebbe piaciuto ammirarlo mentre si arrampicava sulle pareti di un corridoio rotante a 360° (il sedere di Joseph Gordon-Levitt ha fatto il suo figurone, però James…). E’ anche vero che dopo avrei dovuto uccidere Ellen Page, ma ne sarebbe valsa la pena. Anche se effettivamente credo che produrre un film con James Franco, Leonardo Di Caprio, Tom Hardy e Cillian Murphy tutti in una volta sia contro la legge. O_O

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia! Io alcuni film li ho visti, altri li sto recuperando, altri sicuramente non li vedrò perchè non mi piacciono per nulla (L'Urlo ad esempio, non è tra i miei generi preferiti).
    Your Highness invece è divertente e vorrei sapere quando si decideranno a farlo uscire al cinema in Italia, dato che mi pare sia dell'anno scorso.. o mi sbaglio? Controllando sul sito di coming soon qualche settimana fa compariva un "prossimamente" o qualcosa del genere.. Vorrei vederlo anch'io in lingua come siete riusciti voi, a questo punto, dato che il trailer mi è sembrato carino.
    Apprezzo quando James scende dall'alto per fare anche filmini così, guso per ridere 2 orette :-P

    RispondiElimina
  29. @Kay, ti piace anche Tom Hardy? TVB
    Levitt lo metto sullo stesso livello di James in quanto a talento. Lo apprezzo tantissimo come artista!

    @Nefer, 'Your Highness', come ha segnalato S., si può trovare facilmente in streaming anche in italiano. Probabilmente è uscito qualche dvd europeo che contiene la nostra lingua, perchè da noi non è ancora uscito. Cercalo ;) Comunque non vedendo 'L'Urlo' non solo perdi un gran bel (difficile) film, ma anche una delle interpretazioni più potenti di James <3

    RispondiElimina
  30. Concordo. A me Howl è piaciuto tantissimo. L'ho rivisto l'altra sera, l'hanno dato su CULT. Ero con mio padre, appassionato della Beat Generation. Ginsberg lo 'conosce' bene e ha molto apprezzato l'interpretazione di James! Ha detto che la somiglianza, non solo fisica, ma soprattutto per quanto riguarda le espressioni, la voce, il modo di parlare... è impressionante! Sto FRANChizzando la famiglia e me ne compiaccio. XD

    @Kay, anch'io ho adorato Inception, hai ragione, sarebbe stato bello se nel cast ci fosse stato anche James.
    Sapete qual è un altro film in cui l'avrei voluto vedere? "Shame" di Steve McQueen. Non è ancora uscito, ma io l'ho visto a Venezia. E' un film straordinario. Quando ero alla proiezione non facevo che pensare a come sarebbe stato bravo James in questo ruolo. Fassbender è bravissimo, per carità, ha anche vinto la Coppa Volpi per questo film, ma James sarebbe stato davvero perfetto. Poi ho letto che lui "Shame" è andato a vederlo a Toronto, quindi suppongo che fosse interessato già da prima...

    RispondiElimina
  31. Ok, grazie per la dritta su Y. H. e anche per il consiglio su the Howl. Tanto comunque alla fine non avrei resistito e in qualche modo l'avrei visto, conoscendomi.. Sono andata a scovare anche film in cui ha solo una particina da 5 minuti, tipo "Il Prescelto" con Nicholas Cage (altro grande attore, secondo me!!) o "Notte folle" a Manhattan.. Cosa non si fa per uno così! :-P

    RispondiElimina
  32. Anche io Howl non l'ho ancora visto..dal trailer sembra un film completamente diverso dai soliti schemi...Invece ho notato che alla penultima riga ci sono 2 locandine di un film che non avevo proprio mai sentito nominare, parlo di "Shadows & lies"..scommetto che voi sapete dirmi qualcosa a riguardo, vero?? ;)

    RispondiElimina
  33. Se parliamo di cameo, non perdete assolutamente AN AMERICAN CRIME, un film splendido e doloroso, un vero pugno nello stomaco. Lo trovate subbato perchè da noi, ovviamente, non è uscito! :(

    @S., SHADOWS & LIES è un noir, uscito da pochissimo direttamente in dvd per il mercato USA. E' un film che parte bene, ma poi implode annoiando. Però lui è proprio grandioso, recuperalo!

    RispondiElimina
  34. Sapete se Colpevole d'omicidio è reperibile in streaming? Grazie in anticipo! ;-)

    RispondiElimina
  35. Sì, c'è! ;) ..parere non richiesto: l'ho trovato brutto forte ahah

    RispondiElimina
  36. @s se vuoi vedere james franco che mangia fai pure XD

    RispondiElimina
  37. mmm ok grazie ne terrò conto XD

    RispondiElimina
  38. An American Crime io l'ho beccato sul "tubo".. Ma in tuta onestà non ho il coraggio di guardarlo, è troppo forte.
    Colpevole d'omicidio ce l'ho ma devo ancora vederlo.
    Però non è giusto che in Italia ci privino di alcuni suo film. Per fortuna c'è la rete per fare acquisti ovunque ;-)

    RispondiElimina
  39. @ sonny: beh, “piacere” è un eufemismo!*__* In realtà, al di là della faccia che si ritrova e di tutto il resto dal collo in giù, trovo che sia davvero un attore capace, il picco che sta avendo la sua carriera ne è testimone. Voglio dire, nel giro di due anni ha partecipato a film con attori di livello, tra i migliori in circolazione, e poi è entrato nelle grazie di Christopher Nolan, mica cotica!
    Tra James e Gordon-Levitt preferisco Mr Franco, non per una parte presa arbitrariamente, è che non sono un’estimatrice di quella sua espressività statica che, certo, è un marchio di fabbrica, ma non mi dice granché.

    RispondiElimina
  40. Non sono mica daccordo su Levitt :)) Hai visto "Mysterious Skin"? Quoto e straquoto invece le parole su Hardy che mi ha folgorato in "Bronson" (prima che uscisse con ritardo vergognoso in Italia, eh), ma anche nella serie "The Take".. e praticamente ovunque lo abbia visto ahah. Di lui amo il fatto che sia sempre senza freni quando recita. Mi piacciono gli attori che si esprimono al 100%.

    RispondiElimina
  41. @ Chiara: James in Shame? Veramente? Anch'io l'ho visto a Venezia e mi è piaciuto tutto sommato, però non so, sinceramente non mi ci vedo James!
    Ah comunque anch'io sto "Franchizzando" i miei... soprattutto dopo Venezia hahahaha... XD

    @ Sonny: Anche a me piace Joseph Gordon-Levitt! Se non sbaglio James gli aveva chiesto di recitare in The Broken Tower ma lui non ha accettato... peccato, in Inception è stato grande!

    Howl è speciale, molto diverso dai film a cui si è abituati. Mi è piaciuto molto ma devo rivederlo, non è proprio semplicissimo. James è bravissimo.

    Shadows and Lies, invece, ad essere sincera l'ho guardato solo per James e non mi ha detto granché, è abbastanza piatto e noiosetto.

    Cosa guardo stasera? Camille o Sonny?

    RispondiElimina
  42. @sonny: No, non l’ho visto, ma ora hai suscitato la mia curiosità, quindi me lo procurerò. :)
    Beh, Bronson ha folgorato anche me, per quanto l’amore sia nato con Rocknrolla. Tra l’altro, credo che Hardy vada necessariamente visto in lingua originale, la sua voce vale metà del pacchetto

    RispondiElimina
  43. @Kay, ti avviso che è un po' forte... Sei maggiorenne? No perchè non vorrei consigliare film e rovinare l'adolescenza alle persone ahah. Hardy in Rocknrolla fa morire XD

    @Eva non sbagli! Sogno di vederli insieme in un film, prima o poi. Ho letto via twitter che alla fine hai scelto "Sonny", piaciuto? Fammi sapere

    RispondiElimina
  44. Hahahaha! Tranquillo, credo di essere maggiorenne in tutti gli stati ormai, non c’è rimasto molto di adolescente da rovinare qui!XD

    RispondiElimina
  45. Va bene, posso dormire tranquillo ahahah

    RispondiElimina
  46. non esiste proprio uno streaming di The Ape? Vorrei tanto vederlo e l'unico streaming che avevo trovato era in tedesco.

    RispondiElimina
  47. Io invece non riesco a trovare quello di James Dean la storia vera, sono disperata.

    RispondiElimina
  48. Sono introvabili! L'unico modo per vederli è comprare i dvd. Li trovate su amazon a prezzi bassissimi. THE APE non è mai uscito in Italia, quindi è disponibile solo in lingua originale. Qui blog avevamo pubblicato i sottotitoli, curati da noi ;)

    RispondiElimina