Proseguono a Los Angeles le riprese di Palo Alto: Stories, il film di Gia Coppola tratto dall'omonimo debutto letterario di James Franco. Con un cast di tardo-adolescenti muniti di smartphone e account instagram, non mancano gli aggiornamenti costanti dal set. Grazie a questi, scopriamo che James ieri si trovava sul set allestito presso il campo sportivo del Pierce College: semplice visita o partecipazione attiva al progetto? Le immagini sembrano confermare i rumor di qualche tempo fa che lo vedevano coinvolto nel ruolo di Terry Brodsky aka Professor B., l'allenatore della squadra femminile di calcio del racconto "April" (nel film interpretata da Emma Roberts). Attendiamo conferme a riguardo.
sembra un barbone...con la coperta di Gucci! ;)
RispondiEliminaE' lo stile clochard-chic! :))
RispondiEliminaormai io lo chiamo "il mio barbone"
RispondiEliminalo adoro quand'è vestito così xD
Il professor B. di Palo Alto è un personaggio davvero meschino e debosciato: sono curioso di vederlo calarsi in questi panni. Anche se lo avrei preferito in uno dei personaggi di Chinatown... ;) Ma si sa, l'età non è più quella.
RispondiEliminaMentre leggevo April mi immaginavo James nella parte di Teddy e mi fa un po' strano immaginarlo nei panni del professor B., però, come ha detto Daniele, non ha più l'età per interpretare un adolescente..non sarebbe credibile!
RispondiEliminaSono proprio curiosa di vederlo! ;)
Tutti abbiamo pensato a lui nel leggere il nome di "Teddy". Però, ancora una volta, ci ha sorpreso!
RispondiEliminaE' vero, è strano non pensare a lui da piccolo quando leggi il nome Teddy :P
RispondiElimina