Jessica Chastain e James Franco al Festival di Venezia, 2011 |
The Wrap riporta in esclusiva che Jessica Chastain sarebbe in trattative per un ruolo in "Good People", adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo thriller di Marcus Sakey.
Prodotto dalla Millenium Films e con James Franco già confermato nel cast, "Good People" è la storia di Tom e Anna Reed, una coppia che si è indebitata fino al collo per sostenere le spese mediche necessarie al raggiungimento del loro sogno: avere un bambino. La soluzione ai loro problemi finanziari arriva quando scoprono il cadavere del loro padrone di casa e una busta con 400mila dollari. Putroppo però non saranno gli unici a volere quel denaro.
La Chastain e James Franco tornerebbero a lavorare insieme dopo "Tar", il film collettivo diretto dagli studenti della NYU presentato all'ultimo Festival di Roma.
E' da tanto che voglio vederli insieme in un film!! Spero si concretizzi, anche perché mi sembra una bella storia.
RispondiEliminaNon conosco Marcus Sakey, ma ho letto che i suoi libri sono spettacolari, oltre ad essere molto "corteggiati" da Hollywood. Di questo aveva acquistato i diritti Tobey Maguire. Loro due insieme? Beh, ovviamente un sogno che si realizza.
RispondiEliminama la storia non mi sembra tutta sta gran cosa :/
RispondiEliminaSecondo me è attualissima, anche solo per le riflessioni etiche e sociologiche che ne possono scaturire.
RispondiElimina