lunedì 28 gennaio 2013

Due nuove still da 'Maladies'

Scopriremo domani la data della premiere mondiale di Maladies, quando verrà reso noto il calendario ufficiale del Festival di Berlino. L'atteso film di Carter verrà presentato nella sezione Panorama. Nelle due nuove still appena diffuse vediamo, insieme a James Franco, Catherine Keener e David Strathaim.



9 commenti:

  1. ma tutti sti film si vedranno mai in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I film prsentati ultimamente, sono tutti inseriti in circuiti festivalieri. Questo significa che devono essere ancora acquistati per una distribuzione USA e/o internazionale. Parlare di uscita italiana quindi è prematuro! Moltissimi film di James non sono arrivati in Italia, ma speriamo che dopo "OZ" il suo nome possa essere di richiamo anche per i nostri botteghini! ;)

      Elimina
    2. è vero è un problema x noi fans di James....
      ma speriamo che con gli ultimi lavori il mercato cinematografico italiano si accorga finalmente di lui......

      Elimina
  2. COMPRIAMOLI NOI! Ahahahah, Magari!! ^-^.
    Speriamo di vederli al cinema, se no scarication eheheheh!

    RispondiElimina
  3. Grazie!! Da quanto tempo aspetto questo film!! *_*

    RispondiElimina
  4. Speriamo allora che OZ e SPring Breakers gli diano più visibilità in Italia..dai sono curiosissima di vedere Maladies!!

    RispondiElimina
  5. Grazie della risposta!...spero veramente che l'uscita di Oz come dite voi possa sbloccare un po' il mercato riguardo i suoi lavori...anche perchè recita o dirige sempre progetti interessantissimi ma che nel nostro paese non trovano molto sbocco putroppo. Quindi incrocio le dita! Anche perchè ho valutato di scaricarli ma il mio problema è più che altro il maledettissimo inglese che fatico a comprendere nonostante corsi ecc. ...e anche perchè al cinema è tutta un'altra cosa! :-)

    RispondiElimina
  6. Film in lingua con i sottotitoli! Ottima scuola per imparare un po' di inglese ^^

    RispondiElimina