lunedì 25 aprile 2011

Guess who's back? Richardson+Franco

Un dito medio alzato irrompe sul tumblr di Terry Richardson nel pomeriggio di Pasquetta/Liberazione e su twitter è il delirio. Sarà James Franco? Partono le analisi scientifiche che manco a CSI, ma la risposta arriva pochi minuti dopo con una pioggia di scatti in b/n a svelare l'uomo misterioso. É in cantiere un nuovo photoshoot?




imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com

All photos are property of Terry Richardson

6 commenti:

  1. diciamo che già dal ditozzo era facile intuire che fosse lui :D
    Comunque la mia preferita è quella con il muro degli adesivi: ci sono i miei adorati misfits, i NIN e franco... cosa posso volere di più??

    RispondiElimina
  2. Ddoll mi sembra di capire tu abbia gusti musicali non banali e la cosa mi piace! :) Comunque io l'ho riconosciuto dalle nocche HAHAHAH

    RispondiElimina
  3. grazie!! :D
    Sono certa che franco ed io abbiamo gusti musicali diametralmente opposti XD (l'ho capito da quello che abbiamo ascoltato dai suoi video)
    Dalle nocche??Perchè?

    RispondiElimina
  4. Ma no, scherzavo hahah!!

    Tolti i video pagliacci, mi sa di ascoltatore indie rock/folk, which I love <3

    RispondiElimina
  5. Nei suoi video mi sembra di aver ascoltato i Black Keys, nonché LA Woman cantata personalmente da lui!XD Sonny c'hai preso!
    Eh si, ormai mi intrometto ovunque :P

    RispondiElimina
  6. E non dimentichiamo 'Black Cab' di Jens Lekman *__*

    RispondiElimina